|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
piccolo rumor...molto interesse
leggete e iniziate a tremare
Rare è passata a Microsoft, spezzando il cuore di diversi appassionati Nintendo fan della casa britannica. Ma un nuovo barlume di speranza illumina la sagoma del nostro cubetto e questo barlume risponde al nome di Zoonami. Molti pensano che i Free Radical (autori dell'ottima serie Timesplitters) rappresentino l'unico gruppo di ex programmatori Rare sulla piazza... niente di più sbagliato: Martin Hollis, il capo progetto di Goldeneye e Perfect Dark, nel 1999 ha fondato la Zoonami insieme a Edward Sludden, David Jones, Paul Hankin, Gareth Rees e Richard Tucker. Questi nomi possono dire poco alla maggior parte di voi, ma si tratta di un gruppo talentuoso e di esperienza, che può contare collaborazioni illustri (Holis ha partecipato alla progettazione del Gamecube, Sludder ha lavorato a Conker's Bad Fur Day su N64 mentre Hankin è un'ex dipendente Micorsoft). Per arrivare al dunque, questo gruppo è al lavoro da tre anni su un'ambizioso progetto chiamato 'Game Zero', esclusivo per Gamecube, in cui (sembra) sia possibile creare diversi personaggi e controllarli grazie ad una sofisticata intelligenza artificiale, il tutto in un ambientazione spaziale. Molti pensano si possa trattare di un fps, ma nulla per ora è sicuro. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie, visto che il titolo potrebbe essere presentato al prossimo E3... Fonte: Cube |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: piccolo rumor...molto interesse
doppio post
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: piccolo rumor...molto interesse
Quote:
non penso sarà un FPS " l' FPS " del cubo ergo l' "halo killer " sarebbe dovuto essere Perfect Dark Zero ( chissa dove sta adesso ![]() e ci stava ovviamente lavorando RARE ![]() ora 1) o il gioco è stato modificato di concept negli ultimi 6 mesi ( equivale a dire han sbagliato ![]() 2) o semplicemente non è un fps 3) o alla nintendo avevano 2 progetti fps con piu o meno le stesse scadenze affidati ad 2 team quasi uniti ( e non penso proprio ![]() per contro la Zoonami è realmente al lavoro su qualcosa per cubo e realmente possiede alcuni componenti staccatesi da Rare ( ovviamente senza avere i marchi di Rare che sono di microsoft)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perche' hai scritto doppio post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
uno ci ho scritto doppio ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Rumors sfizioso ed interessante.. Finchè si tratta di esclusive ben vengano!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
missa' che qualcuno ha giocato d'astuzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se e' per questo io ho letto su cube che sarebbe in corso una disputa tra Nintendo e Rare per i diritti di sfruttamento di Conker e Banjo tooie.
Effettivamente mi e' sembrato strano che Nintendo cedesse alcune icone della sua storia come Conker e Banjo(e se non sbaglio nei titoli di questi giochi si parlava dei diritti di proprieta' Nintendo), un conto e' vendere una software house, un'altro e' vendere dei personaggi cosi' importanti!! Zoonami, qualora Nintendo dirottasse parte dei 350.000.000 di sterline a questa promettente sh, potrebbe veramente diventare la nuova Rare. Ve lo immaginate Bill Gates che finanzia la nascita della nuova Rare a Nintendo???Magari tra un anno si compra pure Zoonami!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non esiste alcuna disputa su Conker è un gioco GIA previsto per Xbox su banjo non lo si è mai nominato per adesso
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: piccolo rumor...molto interesse
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sembra(graficamente parlando)veramente superiori ai titoli usciti fin ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.