|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Consiglio ......
ragazzi vorrei cambiare il mio 3310 al quale si è rotta la batteria , il negoziante me lo valuta 50 euro e quindi vorrei cambiarlo però ho alcuni dubbi :
mi conviene aspettare , e vedere uscire cell nuovi ? posso spendere max 200 euro ... io ero indeciso tra , SAMSUNG A300 usato , T65 , ALCATEL 511 , nokia sinceramenrte mi ha deluso , 3410 3510 sono troppo grandi e sinceramente io vorrei un cell leggero ...5210 sta troppo e nn mi piace .... riflettendoci , rimane solo t65 , dato ke il samsung in pratica è davvero solo telefono , dato ke nn funzioni aggiuntive oltre al wap e le batterie durano poco , l'alcatel ne ho sentiuto parlare male (il 512 lo pagherei 189 euro troppi per quel telefono ) , siemens i software nn mi piacciono ... MI CONSIGLIATE T65 (DA ME STA 130 EURO) ? QUALKE CELL ALTERNATIVO ? SONO PREVISTI A BREVE TERMINE NUOVI CELL NELLA FASCIA DI PREZZO DEI 200 EURO DA PARTE DI TUTTE LE MARKE ? SE SI QUALI , CON KE CARATTERISTIKE ? ho trovato un 8210 a 100 euro usato , ke ne pensate ? lo prenderei pyer però ha un software troppo vekkio e ho sentito partlare di difetti al display ... IN DEFINITIVCA MI CONSIGLIATE DI ASPETTARE OPPURE NO ? SPERO MI AIUTATE RAGA , CIAO E GRAZIE ! ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se te lovaluta 50 euro vendiglielo subito secondo me, ora costa nuovo 99euro! Un affare! Cosi ci metti su 200euro e ti bekki un bel 6510!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nn mi pouo convenire aspoettare magari il nuovo 3510i a colori ? o cose del genere , il cui prezzo in poco tempo si dovrebbe assestare sui 200-250 euro max ?
fatemi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.