|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
Nokia 7650
a 350 € ...perfetto in tutto ! 3 mesi di vita.....
ps. Il prezzo è questo e non intendo abbassarlo!! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao, potrei essere interessato....dico potrei in quanto ti do conferma dopo la SMAU (quindi Venerdi...o Giovedì sera) visto che vorrei vedere se allo Smau Shop c'è qualche offerta interessante.
(quindi se si crea una coda ti prego di tenermii in considerazione) Intanto, come mai lo vendi? che accessori ci sono? è completo di scatole etc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che versione del software ha? la 3.12 o la 3.16 o altre?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
....
per la versione software ....se mi dici come fare a vederla te lo dico subito!
..io lo vendo perche' mi è scomodo sul lavoro...preferisco ripiegare su un 63x0... per la larghezza...anche se ha talmente tante opzioni che sicuramente mi dispiace..... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per il software dovrebbe essere #*0000# o qualche combinazione del genere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
interessato molto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per giovedi
io domani sara' allo SMAU magari ci si puo' incontrare cosi puoi vedere di persona il cellu se ti va....? fammi sapere in PVT...ok?
ciao!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai già venduto il telefono?
comq hai privato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...
no il cellu ce l'ho ancora .....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e allora me lo vendi?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...
se vuoi , è qui....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un privato lo hai letto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
forse potrei essere interessato (in coda ovviamente) e solo con scambio a mano (mi pare di aver capito che passi per lo SMAU)
scambieresti al limite con un 6510 + conguaglio? il cell è perfetto?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
..ciao...l'ho visto in funzione allo smau...e sinceramente non mi ha convinto....lascio la coda...ciao.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
m metto in coda...
[email protected]
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
c'è ancora il cell?
350 spese incluse!!!! ci sono anche io
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
si è volatilizzato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Mah....
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.