|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bel problema combo Matsushita UJDA720
Ciao,
il mio combo ha un bel problema... non riesco a copiare un CD Audio/dati precedentemente masterizzato con questa unità. In pratica non posso fare la copia di una copia generata dal Matsushita! Tutti i masterizzatori provati, una volta inserito il cd sorgente (masterizzato con il Mathsusita appunto), come Teac, Plextor, mi dicono che il cd sorgente ha i settori danneggiati... ma il bello è che lo stesso Matsushita mi dice lo stesso! Non posso neanche fare estrazioni di singole tracce... ho provato di tutto... dal clone a IsoBuster, da WinDAC al Blindwrite... So di non essere stato molto chiaro... ma avrete sicuramente capito! Cosa posso fare? Strategia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
In sequenza, io proverei a fare così: 1) cambiare supporti 2) Installare il layer ASPI (guarda il post in rilievo) 3) alla peggio, pulire la lente (ma non credo che serva) Fammi sapere Paolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie ma...
Ciao Paolo,
ti ringrazio ma ho scoperto che i cd audio masterizzati saltano sul lettore stand-alone! Il masterizzatore è un combo del portatile Satellite 5100, i CD utilizzatio sono i Sony azzurri e i Traxdata gialli/verdini..., velocità 4x... penso proprio che sia un problema di hw... Domani chiamo l'assistenza. se hai altre soluzioni fammelo sapere... ti anticipo che non posso neanche fare un aggiornamento del firmware perchè non c'è! Ciao Strategia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, a questo punto, se è in garanzia, fattelo sostituire. Paolo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si!
... certo... ma mi farò installare un altro modello!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.