|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aggiornamento KDE: Aiuto!
Ciao raga, piano piano stò iniziando acapire come funziona Linux...
Allora, ho aggiornato il Kernel con i comandi nella finestra root (ci ho messo un pò ma cisono riuscito) però non riesco ad aggiornare il Kde perchè mi dice: No RULE. STOP (io sono cofigurato come Root) Cosa vuol dire? ps: ero deciso a scaricare Red Hat da internet, ma mi spiegate cosa significa dischi ISO? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oppure conoscete qualche rivista che contenga linux completo?
(le immagini dei dischi di linux sono 8 da 650 Mb l'una ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se cerchi redhat 8 puoi scaricarla oppure trovati la rivista redhat magazine con i 3 cd allegati
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
se tu avessi debian (che non hai, ma magari a qualcuno serve) metti questa riga nelle sources.list:
deb http://people.debian.org/~schoepf/kde3/woody ./ # Or any KDE3 Se vuoi aggiornarlo *a mano* va su http://www.kde.org e scarica gli rpm della 3.x.x Almeno questo mi sembra il modo piu semplice. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Aggiornamento KDE: Aiuto!
Quote:
Un disco ISO è un Immagine disco , un esempio in Winzoz sono le immagini di Nero e altri programmini vari quando copi il CD sul disco.ISO è un immagine standard che tutti i programmi di masterizzazione supportano perchè è proprio uno standard vero e proprio. Basta masterizzare l'immagine cd su un cd e hai il disco. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.