|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Zip USB avviabile: come?
Scusate se posto anke qui, ma nell'altra sezione (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=330018) nn ho avuto fortuna
![]() HO un'unità Iomega Zip esterna USB, e tra le opzioni di boot della mia mobo è riportata quella da zip est. come il mio; il problema risiede nel come rendere un disketto bootabile, dato ke WinXP mi permette solo di formattarlo lasciando trasparente l'opzione x rendere il supporto avviabile. Se avete la soluzione o anke delle idee, vi prego, FATEVI SOTTO! Grazie in partenza a tutti ![]() Ste PS: se sapete di qualke 3d in cui se ne parla, segnalatemelo, io ho fatto + ricerke ma nisba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Raga, ve pregooo, AIUTOOOO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
premetto che non ho windows XP, uso 2000 ed ho notato che installando i driver della iomega non eccedi più alla gestione dell'unità zip-usb, posso solo formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio della segnalazione, stasera tento di rimuovere i drivers iomega e vedo ke succede. Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
ho fatto delle prove: non chiedermi perchè ma se installo l'unita ZIP-USB su win98 anche con i driver iomega mi permette di rendere avviabile la cartuccia. Probabilmente dipende dal FileSystem installato sulla macchina, In NTFS forse non gestisce la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.