|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
condivisione connessione internet
Scusate se già è stato discusso quest'argomento, ma mi servirebbe un vostro consiglio:
Ho due PC con schede ethernet collegate con cavo incrociato. Sul primo PC (Win XP) ho una connessione ADSL tramite un modem Telecom USB (Webpower) su cui ho attivato la condivisione. Sul secondo PC (Win ME) sono riuscito ad accedere ad internet attraverso la rete. Il problema è che per accedere da quest'ultimo, il primo PC deve essere già collegato attraverso la connessione remota del modem USB. E' possibile pilotare la connessione direttamente dal secondo PC (Win ME), cioè quello su cui non è installato il modem? Grazie!!!! C I A OO O O O O P.S. QUESTO FORUM E' GRANDE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
anche io ho due pc in rete e uno di questi condivide la connessione ad internet. se l'altro vuole accedere e la connessione non c'e', automaticamente il primo lancia la connessione remota...
ma non so esattamente cosa ho fatto ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Re: condivisione connessione internet
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Controllate meglio nei settaggi delle impostazioni di accesso remoto che qualcosa ci dovrebbe essere in merito.
Oppure sul PC che condivide la connessione (Gateway) provate ad usare Winroute Pro, che permette anche di connettersi alla rete se un altro PC lo richiede.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.