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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
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Sapete come rendere un hd a IBM?
Avete un link da cui si capisca come fare a rendere un hd rotto?
Sono un po' duretto,se mi aiutate...grazie ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
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Ricerca: il tasto più lucido e pulito del forum, perché nessuno ci clicca sopra
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=288689 |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21333
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Re: Sapete come rendere un hd a IBM?
Quote:
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
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Molto gentili
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21333
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Re: Re: Sapete come rendere un hd a IBM?
Quote:
IBM RMA X H.DISK Many hard disk drives are returned to IBM as defective but when the returned drives are tested, they test OK. Before requesting a return material authorization (RMA), please review the following topics to see if the problem can be corrected. If possible, use the Drive Fitness Test first to determine if the drive is functional. Review the installation checklists if this is new installation. Review installation and integration tips for possible solutions to the problem. Review the Potential data loss or system hang during system shut down topic. In certain conditions this problem can make the drive appear to be defective. Read about IBM's warranty process to review the general terms of your hard drive warranty. ![]()
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
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Visto...c'era anche su. Cmq ho appena fatto il test avanzato con DFT e il responso è stato:defective device,excessive shock tecnical result code 7300bffb....morto insomma
![]() Domani chiamo il tipo che me l'ha dato,l'ho preso usato ma era ancora sigillato infatti reca la data july 02. Speriamo abbia qualche scontrino/fattura altrimenti dovrò mandarlo via ma penso in qualche modo di darne fuori. Ciao e rigrazie ![]() |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21333
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Quote:
ma nn hai verificato, prima d acquistare il matriale usato, l'esistenza di uno scontrino\fattura x la garanzia????
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
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No...effettivamente è stata una leggerezza,ma era nuovo pensavo che....cmq.l'ho chiamato e mi ha detto che mi ridà i soldi,anche se io ho insistito perchè si trovasse uno scontrino ecc.
Vedremo. Bye ![]() |
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