|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Programma tipo OFFICE, ma gratuito.
Ciao a tutti.
chi mi saprebbe indicare un software FREEWARE per sostituire l'Office. A me in realtà basterebbe un semplice viewer di file DOC RTF XLS MDB ... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Openoffice
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
che pero ora se non erro e divenuto a pagamento....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
E di EASYOFFICE che mi dite?
L'ho scaricato e sembra Free, ma non mi va di installarlo sul mio Pc perchè ho già il vero Office installato. In effetti l'ho scaricato per un mio amico ma prima di partire con la masterizzazione vorrei essere sicuro che sia freee. ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Se vuoi solo un viewer ci sono quelli Microsoft che sono free, vedi sul sito o li trovi sul cd allegato di Pc world in edicola.
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: prov di TORINO
|
Openoffice.org non è a pagamento....è STar office 6 ke si paga!
okkio ke pero per gli MDB devi avere Access perkè sono databse proprietari microsoft.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: prov di TORINO
|
non so se esistono Access viewer....dubito...prova a cerkare, io non ne ho trovati.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ottimo. ciaooooooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Open office 1.0.1 é ottimo ed in italiano.
Star Office 5.2 è discreto ma è un po invasivo. Italiano. Easy office è pur ottimo e piu simile a Word / Excel ma è in inglese Office 602 è un po piu leggero e non stabilissimo in inglese Tutti questi programmi sono free (tranne easy office per uso educational e aziendale mi pare). Sono tutti installabili simultaneamente, io li ho tutti assieme tranne Star office e non ci sono problemi di inconpatibilità. Parere personale: se trovi una vecchia licenza di office 97 spendi poco e tagli la testa a tutti quanti.......
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.