|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Alla fine Toshiba con sorpresa!
Ciao!
Da tre giorni sono felice possessore di un Toshiba Satellite pro 6100 pagato 1750 euro su hwsi****, compreso di iva e spedizione. Il prezzo mi è sembrato ottimo ed inoltre ho trovato che la scheda video è una GeForce 420 con 32 Mb diVRAM. Sull'imballo, infatti, ho visto che si parlava, in inglese, di una promozione..." +16 Mb Vram more". Una bellissima sorpresa, non c'è che dire, considerando che sulla scheda della macchina on line si evidenziavano"solo" 16 MB di ram video. Un notebook eccellente sotto tutti i punti di vista. Mi collego per 10 ore al giorno tramite gprs alla rete ed è tutto perfetto. Lo consiglierei ad un fratello. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusa, ma il notebook è gprs, oppure utilizzi un telefonino?
io mi collego col cellulare (siemens me45) ma 10 ore me le sogno!!! ne faccio al massimo 3 e mezzo..... che non mi sembra comunque poco, considerando che sono molto intense (a scaricare di tutto dal web) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Come hai fatto a pagarlo a quel prezzo??????
Il modello non e' questo? Toshiba SATELLITE PRO 6100 Notebook SATELLITE PRO P4 1.7Ghz, 40GB, 256MB DDR, 15'' TFT, CD-RW DVD, WIN XP Pro/2000 € 2.990,00 iva inc. Lit 5.789.447 iva inc.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per azazale
le dieci ore sono cumulative per una giornata con tanto di ricarica del telefonino (siemens me45). per varenne il modello é: Toshiba satellite pro 6100, P4 mobile 1.6GHz, GeForce 420 32 Mb Vram, DVD, 14", tutte le porte, antenna per bluethooth, floppy usb, 2 anni di garanzia. per sicurezza vai sul sito che ti ho indicato e vedi un po' ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo:hd 20 gb e 256 Mb di ram ddr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si... ma sono comunque 2237.50 piu' iva... come hai fatto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
semplice. vai sul sito che ti ho indicato e cerca un notebook con le caratteristiche del mio.
lo troverai a quel prezzo, insieme ad altri... se vuoi maggiori dettagli scrivimi in pvt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Il cavetto in questione è della Uni**ll
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
scusate, quanto e' l'autonomia di questo Toshiba ? Grazie, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me con lo spedstep in modalità automatico la batteria dura 2 ore e 15 minuti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.