|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Spada: accettasi consigli...:D
![]() Modellata ieri sera....oggi rendering con aa medio (no radiosity) e qualche lieve modifica in photoshop, ma: -come faccio a non far passare l'erba in mezzo alla spada? Accorrete numerosi e siate clementi..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
bello il modello ma l'immagine è un po' scura e ha riflessi un po' bruciati.
Per l'erbetta non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma l'elsa manca completamente di proporzione
![]() te la vedi inpugnata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la spada del signore degli anellidi..:D
![]() L'ho leggermente modificata: -ho levato l'erba ( e ho messo una preset di lw...) -ho diminuito diffuse e reflection sull'hand-guard -ho cambiato il colore al manico...ma mi sembra sia in proporzione...(potrei sbagliarmi dato che l'ho fatta senza riferimenti per la modellazione...) -l'immagine è sempre in aa medio senza radiosity e come prima ha una immagine hdr come image world (alla quale ho diminuito un po' l'intensità) siate clementi...è circa da un mesetto che mi impegno "seriamente" con il 3D e ho ancora molte cose da imparare.....(soprattutto le proporzioni... ![]() p.s. - per le proporzioni ho tenuto conto che fosse una spada corta ad una mano..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ovviamente gli ho aggiunto un po' di effetto scenico in photoshop e spero di non averla rovinata...
vorrei iniziare a modellare (in box modelling, ma ogni consiglio è ben accetto) una armatura, in modo da fare il set completo del cavaliere... per le armature avete qualche link dove trovare immagini di riferimento? grazie.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ah allora se è una spada corta è un po' sprupurziunata... basta che allarghi di 1/3 o poco più il diametro del manico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.