|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
lo ho preso!!
ho ordinato finalmente..che pc?
indovinate? dopo settimane di indecisione tra ECS e vari..ho preso l'Asus l3542!! alla fine costa 150euro in + dell'ecs equivalente...ma conba radeon 7500!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: lo ho preso!!
Quote:
finalmente!!!! così non ci stressi ![]() ![]() ![]() hei! Se non metti una recensione di mandiamo dei virus, doo tutto quelo che ci hai chiesto!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh eh aspetta che arrivi almeno...
qualcuno dira'...perche' no l'ecs? beh: -asus e' asus (sai che motivazione!) -prezzo: differenza giustificata dalla sk video ( a mio parere)...nel 3542 manca il combo, ma mi interessa relativamente... -display superiore: e' un 1400x1050 -linux: beh, lo ho visto sotto linux (il 3562..) e sono rimasto impressionato!! -c'era una borsa in omaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e ci hai rotto e poi per queste motivazioni hai preso asus???? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah gia' pureil floppy...e il colore??e' molto + bello!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
gia' gia' sono cosi' emozionato! divento...un po' il tuo cugino..maggiore, caro mbico!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ho fatto il calcolo considerando CHL per l'asus e SBF perl ECS.
Risultato: 304 euro di risparmio per L'ECS includendoci anche la batteria, altrimenti 418 € di differenza!! Come hai calcolato 150 €? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scasa ma sbf tratta ancora gli ecs?
Puoi darmi il sito grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: lo ho preso!!
Quote:
ottima scelta.....Asus è Asus ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
avete ragione asus è asus
e cioè : 1) CPU mobile saldata 2) memoria da portatile (sapete che costano il doppio vero?) 3) nessuna solidità nell'uso continuo ( io ho fatto 24h a 2,3 ghz) 4) però sono belli ed hanno una fama positiva comunque Plutus ottima scheda video e monitor (mi auguro tu ci veda molto bene -- ma alla risoluzione non nativa quanto perde in qualità??)
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
AZuZ e' AZuZ...Cosa???
Non capisco perche bisogna dire queste cose... siamo diventati tutti i PR di questo produttore?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io i conti li ho fatti dal listino SBF per l'ecs e da quello epto per l'asus...
per il marchio...non sono certo uno che si lascia affacinare dal marchio...in Francia per es Asus nei portatili e' una sottomarca... cmq il prezzo e' 1750euro, l'ecs non ricordo esattamente ma arrivava sopra i 1600 con la batteria e il floppy... l'oc non mi interessa di sicuro, il combo...e' stata una rinuncia, ma non cosi' grave.. per il display lo avevo gia' visto e provato, e pur avendo una vista....da talpa mi e' piaciuto assai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: AZuZ e' AZuZ...Cosa???
Quote:
Credo che l'intenzione di entrambi non fosse quella di reclamizzare una griffe.. ![]() ma solo di dare una motivazione "tanto per far vibrare l'aria" per intenderci.... Sono il primo ad acquistare i prodotti per la loro qualità e non per il marchio che portano!!! cmq hai ragione ad averlo fatto presente...onde evitare equivoci ![]() ciau!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi sembrava chiaro che stavo scherzando....ma vuoi mettere ilk colore?? si intona con tutto quel nero li'!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
Quote:
hai visto quanto costa un masterizzatore esterno ?? ti informo subito -- circa 200€ a proposito per risoluzione non nativa si intende: la risoluzione non di default cioè se hai preso un 1400x1024 (se non erro), quando imposti il 1024x768 come varia la qualità di immaggine ?? avevo un Enface col K6 III ed Ati che da 1024x768 a 800x600 perdeva un mare soprattutto per la leggibilità dei caratteri che sembravano sfuocati --- il tutto accadeva su un 13,3"
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo so che il combo e' una rinuncia....ma anche la mancanza di batteria, o il fatto di averla esterna e' x lo - una scomodita'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Risoluzione?
X Plutus
Ti è già arrivato il portatile? Confermi la risoluzione di 1400x1050 punti? Te lo chiedo perchè sul sito Ep*o si parla di monitor 15"XGA e non SXGA+. Ho inviato un'e-mail al riguardo e loro mi hanno risposto che si tratta di un 15"SXGA+. Non convinto, sono andato a vedere il sito Asus: da una parte c'è scritto 15"XGA, da un'altra 15"SXGA+... Qui sul forum qualcuno dice che la risoluzione è di 1400x1050; qualcun'altro, invece, dice che il monitor è stato cambiato recentemente. Per farla breve: non ci capisco più niente! Dato che anch'io vorrei comprare il portatile in questione da E*to, mi tranquillizzerebbe molto avere una conferma da te. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.