|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Game Theatre + Creative Inspire 5300
Qualcuno è riuscito a far funzionare bene questi due componenti insieme??
Ho ancora problemi con le entrare RCA della SK Audio e le uscite a jack delle casse per l'audio centrale e Sub. ![]() se qualcuno c'è riuscito mi aiuti..........!!!!!!!!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Azz e' proprio la configurazione che avevo in mente di realizzare... per ora ho ordinato solo il GT, ma ci sono problemi di compatibilita' pure con le CASSE? ufff
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
diciamo che bisogna ingegnarsi per collegare il sub ed la cassa centrale, ho attacando direttamente la cassa centrale nella sk audio o facendosi un cavo doppio RCA machio e uscita jack femmina (io ho fatto così ma mi sembra che non funzioni bene!)
ho mandato un mail alla hercules , sperando che non mi dicano 'caro dovevi comperare le casse nostre...' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco la risposta di hercules (veloccissima)
Therefore, connecting Front and Rear is pretty straight-forward. As for Center/Sub, you will need a RCA to Miniplug adapter (I have attached of picture of such an adapter, to avoid confusion). Simply connect your minijack from the speakers to this adapter and then connect Right(Red) to Center and Left(White) to Sub (Since some speakers are not actually using the proper standard, you may need to reverse these to get the proper output -- thus the reason why we did not include a mini-jack for Center/Sub). praticamente bisogna o comperare (ma non li ho visti a vendere) o farsi un cavo doppio RCA maschio ed entrata jack femmina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
Ho letto che nella risposta ti hanno mandato una immagine del cavetto....non è che la allegheresti così mi faccio un'idea piu' chiara della cosa x favore??? Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccoti la foto, io l'ho fatto e funziona alla grande!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.