|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bibbiena <--> Pisa
|
10m a 20X con Yamaha 2200E
Ho un masterizzatore Yamaha 2200E con il firmware aggiornato, il sistema operativo è win 2000 con tutti i driver aggiornati, ho installato gli ultimi Aspi, il disco deframmentato ad ok e non ne vuol sapere di tornare a masterizzare come una volta.
Tutto è cominciato "all'improvviso", senza aver installato nulla ha deciso di rallentare e ad impiegare 10m per masterizzare qualunque cd-r a velocità 20x - 16x. Tempo fà ho formattato e a PC pulito funzionava bene, una volta installato i driver necessari si è rallentato. Sinceramente non ho assolutamente idea di quello che può essere anche perchè il SafeBurn non si attiva mai i livelli di buffer sono sempre al massimo, vedete voi che vi viene in mente, io stò per rinunciare e appiopparlo a qualcuno e prendermi un Lite-On anche se mi dispiace, mi ci ero affezionato. [Scusate la scrittura sgrammaticata e incasinata ma il capo stà urlando e mi devo muovere.... ![]() Dimenticavo, il master è slave nell'ide 2 nell'ide 1 c'è disco e DVD LG. Non sarà performante, ma nell'attesa di una scheda mamma con Raid....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
Per favore qualche idea......
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: 10m a 20X con Yamaha 2200E
Quote:
Che tipo di CD usi? Anche io ho il tuo stesso masterizzatore e va che è una meraviglia. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho il 2100E, il master su certi CD abbassa automaticamente la velocita' di scrittura ( credo in base ad un suo criterio di qualita' dei CD ).. Utilizzando Nero il messaggio appare durante la fase di masterizzazione.. Adesso utilizzo dei MMore da 700MB certifiacti a 24x e vado al max, 16x con questo master..
Ciao !
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: 10m a 20X con Yamaha 2200E
Quote:
Ho provato cd della Verbatim, Traxdata, TDK, Sony e Laserbit. Tutti masterizzati con tempi immensi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova a comunque a disattivare l'Optimum Writespeed Control oppure prova a cambiare programma di masterizzazione.
Utile può anche essere provare il masterizzatore su un altro PC. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il masterizzatore funziona bene il problema è altrove....
Che software consigli?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso di aver risolto e magari questo post può risolvere il problemi di quelcun'altro. Una volta installato il Clone 4.0.1.10 mi ha dato questo messaggio: "ElbyChech has performed a sanity check on the Filter driver of the CD-ROM class in your registry and has corrected invalid entires"
Ho trovato qualcosa riguardo al Filter driver http://www.bidali.com/products/devfilter.htm http://www.osr.com/ntinsider/2000/de...ice_filter.htm ma ammetto di non averci capito molto, magari qualcuno mi sa dare una spiegazione più semplice/italiana ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ne ho mai sentito parlare... magari qualcun altro sa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.