|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Installazione stampante.
Vi illustro una situazione:
-Ho un server di dominio che ha una stampante collegata... (2k Server SP2). -Ho diversi client (2k Prof SP2) -La stampante è condivisa Ora, dato che sto posto è lontano non ho voglia di andare fin li, e gli utenti non hanno i diritti per aggiungersi le stampanti, devo farlo da remoto... c'è un modo? Posso accedere in Terminal Service nel server... questo è tutto quello che vi posso dire... poi mi perdo, non ho la più minima idea sul come procedere.. se a livello di active directory o che altro... Se c'è qualcuno che saprebbe ajutarmi mi farebbe un grosso piacere. Grazie Francesco ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se ho capito bene il tuo problema, potresti risolvere la cosa installando Netmeeting su tutti i pc da controllare. Io ho fatto cosi e dal mio pc, cambio tutte le impostazioni che voglio sui pc ai quali ho accesso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Uhmmm
Mai usato netmeeting....
Se nn c'è altra soluzione, quale LDAP, etc etc... vedrò Chi mi sa dare qualche dritta in più?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sei proprio sicuro che gli utenti non possano installarsi una stampante condivisa in rete??? Di default in win 2000, anche l'user + schifoso ha i privilegi di installarsi una stampante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.