|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
In vendita Nokia 7210!!! link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: In vendita Nokia 7210!!! link
Quote:
![]() ![]() L'ho visto in alcuni shop online a prezzi che si avvicinano a quelli del 7650....davvero troppo per le mie tasche.... Ma tanto si sa, come tutti i cellulari, è meglio aspettare un po' prima dell'acquisto, sia per l'eliminazione dei vari bugs a livello software, sia per un netto calo dei prezzi... ![]() Comunque è un cellulare stupendo! In lizza con lui, per me ci sarà anche il favoloso Panasonic GD87 (display a 65000 colori, digicam integrata, una marea di funzioni e un look fantastico). Unico dubbio sul panasonic, le dimensioni, che non sono ancora riuscito a reperire sul web.... Spero solo che ingombri non più di un Motorola V70.... A determinare la scelta fra l'uno o l'altro, sarà indubbiamente il prezzo.....:o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e davbvero stupendo porca vacca, gia quasi schifo il mio 6510!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ARGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao ragazzi dal club costa 500 ic,quanto pensate che costerà finita la bagarre natalizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
abbastanza meno , poi arriverà anche il 6610 e altri modelli nuovi , sono tutti modelli di passaggio questi . lo stesso 7650 con la telecamera è solo il primo di una serie molto piu intelligente e pratica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
è utile che il display sia a colori? allegare ad un msg una musichina (MMS) oltre che simpatico quale utilità pissiede? Con le java faranno solo dei giochini o qlcs di effettivamente utile (tipo agende con maggiori funzioni,ecc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello che mi fa rabbia e che fanno uscire qst modelli che alla fine son compatibili solo tra di loro come lo fu al tempo il 3310 o 3210 con i disegni che poytevano esser spediti solo ad altri NOkia! Ma a che serve sta cosa? Unite le forze e permettete il tutto su tutti i gsm no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e' chiaro che la nokia non ha interesse perche ciò si espanda ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ma limita l'utilizzo! Io so che se compro il nokia 7650 o quello che è e so che non lo possiede nessun altro me ne frego delle foto, degli MMS, me li mando in fronte??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no aspetta non fare confusione ! io parlavo di loghi e suonerie !
per quanto riguarda l mms , è uno standard che si andrà espandendo come l attuale sms e non è caratteristica di una sola casa , dagli solo tempo !!!!! tra un po come minimo tutti li potranno ricevere , poi molti potranno anche crearli ! cmq ho visto su un giornale un ericsson non ricordo il modello che uscirà tra diversi mesi e ha un interfaccia del tutto simile all ambiente windows , sempre piu simili ai pc sti cellulari ! chissa se si inchioderanno pure come windows dopo ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e qst volevo dire, bisognerebbe aspettare che tutti adottino qst sistem ax spender parecchi soldini x un cel con quelle funzioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh ma cmq è questione di tempo !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gia...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lo avete visto dal vivo? Io ieri passeggiando l'ho visto in piu vetrine e devo dire che sembra molto bello anche se un poco alto! Desidererei tanto vederne uno in mano e vederlo acceso, qlc di voi che mi sa dire di piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io l'ho comprato l'ho da 4 giorni in effetti è un pò + alto del 8310 però io la differenza non la sento proprio...
E bellissimooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sei PAZZO/A !!!!!!!!!!!!!!!! :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
facci delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Cmq ocio ragazzi...l alcuni newsgroup stanno venendo fuori giudizi tutt'altro che positivi su questa ultima "tamarrata" di nokia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.