|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Symantec IperMagnanima o Bufala Allucinante...
Scusate per il ritardo della notizia ma di certo ieri notte non avvo voglia di mettermi a scrivere
![]() Leggete qui: http://www.swzone.it/news/swznews.ph...ws&id=4693 Scusate se questo può essere visto come spamming, ma è rispetto nei confronti del sito reindirizzato che ha dato la news per prima, almeno credo. Sembra pazzesco, ma se andata al link "Ulteriori Informazioni" potrete vedere con i vostri occhi che la Symantec "regala" Norton Systemworks 2003 NFR (Not for Resale) semplicemente compilando quel modulo... ![]() ![]() ![]() Da non credere... guardate qui poi...la mail di conferma dell'ordine... http://www.swzone.it/forum/attachment.php?postid=75028 ...Tutte queste info sono state prese dai commenti della news... Io sinceramente aspetto che arrivi notizia dei primi ordini...poi vedrò cosa fare anche perchè forse ti arriva in inglese non in ita ![]() Saluti a Tutt e un ringraziamento a s*zon*.it per questa patata bollente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Finchè non vedo non credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Forse sono diventato paranoico.......
però non credo che symantec regali qualcosa che costa cmq una barca di euro. Per la serie "neanche un cane muove la coda per nulla...." non mi fido! Sarò un fesso ma viste le cattive parentele che si è creata symantec (premiata ditta Guglielmo Cancelli ![]() ciao piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora siamo due paranoici
![]() Neanch'io mi fido per questo attendo notizie da chi l'ha ordinato ![]() La cosa strana è che almeno io non sono riuscito a trovare dei collegamenti di quella pagina dal sito della Symantec...mi chiedo dove l'abbia trovato chi ha pubblicato la news...bho Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sinceramente sono perplesso...........
![]() ![]() Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questo che è preoccupante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Novità sull' argomento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si...è che, ormai non avendo più reply di questo 3d l'avevo abbandonato...in ogni caso, le ordinazioni sono già finite da un po'...in molti forum si parlava di bufala...ma uno degli utenti del forum di Swz*n* ha mandato una mail al servizio clienti della Symantec e gli hanno risposto che la promozione era riservata solo agli USA...quindi nada.
Questo è possibile trovarlo scritto e approfondito (penso ![]() Saluti Ro' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
azz...c'era il trukko.....
![]() pazienza...io non uso norton.... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.