|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
asus a7m266 aiuto
Ciao ho una mobo asus a7m266 con chipset AMD 761.
Devo passare da win 98 a win XP e sinceramente non sono ancora riuscito a capire che c@$$0 di driver installare. Nel cd di installazione XP non è menzionato, i 4in 1 VIA non vanno bene, il chipset della mia mobo è ibrido(AMD e VIA mi sembra), sono riuscito solo a trovare i nuovi AMD miniport, bastano quelli o serve qualche altro driver?????Aiuto non ci capisco niente!!!!!!!!!!!!Probabilmente sono io ad essere rincitrullito Aiutatemi per favore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
CIAO.
Io ti consiglierei di lasciare win98 oppure installare win2000 che risulta essere molte stabile. Io con win2000 mi sono trovato molto bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quindi per XP niente driver?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Un' ultima domanda....i 4in1 sulla mia mobo proprio non ci vanno?Sul sito di via c'è scritto di fare attenzione, qualcuno li ha installati pur avendo un chipset come il mio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Allora devi solo installare gli AMD AGP miniport driver
e, volendo, i VIA IDE Busmaster driver v3.0.1.4 Per l'audio, qui Io ho una scheda molto simile alla tua (Epox 8k7a+), infatti come noti i drivers sono appunto della epox, ma si adattano tranquillamente anche alla tua (in fondo è il costruttore del chip che li rilascia, cioè Amd e Via). Su XP i drivers via non mi sono mai serviti Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie, siete stati molto gentili, i driver audio li eviterò con cura avendo una soundblaster.....
Ciao!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

~