|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
aiuto impostazione rete parte II
ho due computer,
un desktop con windows 2000 pro ed un portatile con win me finalmente sono ruscito a metterli in rete ma ho un altro problema; mentre dal pc desktop riesco a visualizzare correttamente l'hd che ho condiviso sul portatile su quest'ultimo non riesco a fare lo stesso cioè non riesco a vedere il contenuto del pc grande alcune volte mi ha dato un errore del tipo "impossibile accedere alla risorsa condivisa" adesso invece mi chiede la password per \\NOMECOMPUTER\IPC$ password che io non ho mai impostato...come lo risolvo il problema? sicuramente dipende dai permessi di condivisione, ma quali devo impostare? grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
ehilà, sono sempre io
mi sà che i problemi te li dà il 2000... comunque prova a fare tasto dstro sulla cartella che condividi e deseleziona condividi con password ( o roba simile è un po' che non uso il 2000)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...non ho trovato nulla del genere ...forse dal pannello di controllo -> utenti ????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
C'è una sezione apposita per questi problemi
Spostato in reti e modem Vorrei inoltre farti notare che la signature è fuori regola: tre righe max (ad 800x600) Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nel PC con Windows 2000, devi condividere l'Hard Disk, e poi sempre su questo computer, devi aggiungere un Utente (Vai nel Pannello di controllo) che abbia lo stesso nome dell'utente che utilizza l'altro PC.
Cioè se sul portatile tu usi come nome utente es. Mario, sul PC con Windows 2000 devi aggiungere un utente che si chiami Mario e la sua eventuale password. Vedi che così dovrebbe funzionare. Saluti
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
....sembra funzionare....grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.