|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
come imposto il server?
il mio problema è il seguente:
vorrei installare 3 pc in rete con un hub switch, ma come faccio a stabilire che uno debba essere il server?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
server di cosa? Ogni pc in rete può essere server di un determinato servizio.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
intendevo c'è qualke operazione in particolare affinkè un pc venga impostato come server, ovvero come pc centrale, su cui magari installo un determinato software che poi posso utilizzare su altri pc? o magari su cui imposto la connessione a internet che poi utilizzo anke sugli altri tramite questo(il server) forse non sono stato molto kiaro, ma spero si capisca
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti consiglio di installare windows 2000 server, in tal modo hai già alcuni servizi, che windows 2000 pro non ha.
Oppure se hai voglia di impazzire installa linux che è ancora meglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Ma dimmi esattamente che cosa vuoi che faccia il pc "centrale".
Win 2000 server non è indicato per ambiti casalinghi.... Soprattutto per chi ha così poche conoscenze!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE