|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Scheda audio multi ingresso
Ciao a tutti... Qualcuno saprebbe consigliarmi una scheda audio multi ingresso?? In realtà dovrebbe andare su un Macintosh...
In pratica avrei la necessità di registrare degli strumenti direttamente su tracce separate, senza usare un mixer. Qualcuno saprebbe consigliarmi una scheda decente?? ...o eventualmente una soluzione alternativa... Grazie !!! CIAOO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao, la mia risposta ti sembrerà scontata, e forse lo è.....
...cmq perchè non ti fai un giro sul sito della Creative e dai un'occhiata alle nuovissime schede audio esterne? Credo facciano al caso tuo!!! CIAUZ
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Eh eh eehh... Il problema è solo uno:
Quanto monetame vuoi spendere? Inoltre: solo strumenti o anche voci? Se, come dici, solo strumenti, allora magari una delta44 a circa 350 euro nello stesso sito trovi anche la delta66 e la delta1010, come capisci crescono gli input e come immagini cresce anche il prezzo (sigh!) Sennò qualcosa della Terratec... Io ho appena acquistato una WaMi Rack 192L con input microfonici, due prove mi sono già bastate per capire che è una bella bestia bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ottimo, grazie a tutti !!! Cercherò di farmi un'idea...
CIAO !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.