|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Gigabyte 8pe667 ultra
l'ho presa ieri e sono rimasto molto soddisfatto.
Prestazioni e stabilitià (per ora) elevatissime. mi piacerebbe avere pareri di altri utenti che la stanno usando, e magari qualche, tramite questo thread potremmo tenerci aggiornati in quanto a driver e bios. ciao e grazie a |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
atomo ci sono altri 98 tread di riferimento... io direi di rimare su quello lungo....... ciauz!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
in realtà sono 5 o 6 molto specifici, chi ha problemi di raid e chi non la trova in giro. la mia intenzione era di fare un minidatabase, se a qualcuno interessa. se hai visto thread aperti sul forum con questo intento ti prego di linkarlo. grazie e ciao a |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vabè....allora ne apriamo un'altro ancora intitolato
"Post ufficiale" o qualcosa del genere.... così ci possiamo tenere aggiornati anche riguardo a bios ecc... il problema è che poi si degenera - in senso buono - come al solito..si parte da una scheda madre e poi si parla di tutt'altro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
io volevo solo fare quello che stai reclamando, aprire un unico post con esperienze su questa mobo. Prima di aprire il thread avevo ovviamente controllato e non mi sembrava che esistesse un thread neanche simile. Ti ho chiesto anche se tu ne avevi trovato uno. Più di così! ciao a |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se nn hai risolto chiedimi....!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma l'audio integrato?
Ciao a tutti ragazzi... io visito il forum da forse 2 anni, ma questo e' il mio 3 post forse..???!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi come me' ha avuto problemi con l'audio integrato...? Chiudendo il discorso Raid: a me' 98SE lo ha beccato al volo e si e' installato come un razzo.. e' XP che lo digerisce male senza un paio di "colpetti sulla schiena"... rimando hai post "sull'altro" forum. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: Ma l'audio integrato?
Quote:
sono sempre più soddisfatto di questa mobo ciao a |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
!
Proporrei di fare una citazione al merito agli ingegneri che hanno progettato atà mobo!!!
Veramente 'na scheggia!
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
|
raga... sono indeciso tra questa e l'abit be7!!!!!!
come va in overclock? avete overvoltato? la configurazione scelta è molto simile alla vostra... cioè case chieftek+ mobo (abit o gigabyte) + p4 2.4 + 512 mb corsair pc3200.... vi prego datemi qualche delucidazione..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
la mia cpu sembra molto fortunata dato che ha bisogno di overvolt ridicoli. Sta mobo la sto spremendo da 36 ore e devo dire che è davvero stabile, mai un crash. I difetti sono: non ha serial ata, non ha firewire e il voltaggio della ram arriva solo fino a 2.7 (francamente io la ram non la metto mai oltre). ciao a |
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
può essere un punto a favore se l'abit magari overvolta di + la cpu??? xkè i 1.725V della gigabyte mi sembrano pochini....
sono molto profano riguardo ai p4.... profano e assetato di consigli!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
un'altra info: dove l'avete trovata? prezzi? io pensavo di ordinare da essedi....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
In effetti e' una settimana che ho montato la giga, e ho sempre utilizzato l'audio integrato per comodita' di non dover montare un'altra skeda. Ieri sera pero' ho notato che facendo partire qualsiasi tipo di files multimediale (mp3,avi,mpg,ecc.) l'audio spariva a tratti. Ho disinstallato e rinstallato i drivers poi ho pensato a cosa avevo installato prima di notare questa cosa disinstallando a ritroso, ma nulla, continuava a darmi il problema... ora ho disabilitato l'audio integrato e tolto i drivers e ho messo una SB live 1024 e tutto va' alla grande... non capisco perche' habbia cominciato a dare il problema dopo 5 giorni (il mio pc e' sempre connesso ad internet per motivi di lavoro, 24h)
x alez:ho l'abit su un'altra macchina.. non c'e' confronto, la giga e' un mostro di stabilita' (24/24h) oltre a raccogliere e ad elaborare i dati che arrivano da internet, gioco, ascolto musica e guardo divx e non si e' mai imballato un'applicativo ne un gioco... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
scusatemi se vi rompo ancora.... l'utility easy tune come vi sembra? funziona bene? vi ringrazio tutti anticipatamente x il supporto tecnico e morale..... che scelta difficile!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
una roba tipo 175 comunque ciao a |
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
xMr403 non mi aspettavo tanta affidabilità dalla gigabyte, è davvero incredibile, per la prima volta installo tutto, oveclocko e tutto va per il verso giusto. aspetto che passi una settimana per vedere se l'audio mi da il tuo stesso problema; in quel caso mi prenderò un'audigy così ho anche la firewire a bordo ciao a |
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
In effetti la Giga non ha mai brillato ma con gli ultimi prodotti si sta' mettendo in mostra soprattutto alle spese di asus (e te lo dice un ex asusista convinto).
Tornando all' audio: facendo il confronto immediato e diretto con la SB, ho notato una differenza di qualita' a favore dellla sk della Creative, l'audio in effetti e' migliore, forse la sorte mi ha fatto questo scherzo solo per farmelo notare in modo da tornare alla vecchia e cara live! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
ciao a |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.