|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
!!novita Fastweb!!!
mi e arrivata oggi la newsletter, leggete un po:
LE NOVITA' DEL MESE Da oggi la MEGA INTERNET di FastWeb è ancora più veloce! La velocità in trasmissione raddoppia: passa da 0,256 Mbit/s a 0,512 Mbit/s! Inviare file e messaggi e utilizzare tutti gli innovativi servizi FastWeb è ancora più semplice e veloce!! Tutto questo gratuitamente! Il passaggio a 0,512 Mbit/s avverrà in automatico entro la fine di ottobre, senza alcun intervento da parte tua. ------------------------------ Da oggi con FastWeb è disponibile l'IP Pubblico Con l'IP Pubblico puoi rendere il tuo PC visibile anche dall'esterno della rete FastWeb; puoi installare un server sul tuo PC di casa o utilizzare tutte le applicazioni per cui è richiesta la raggiungibilità diretta del proprio PC. Sono disponibili due modalità di utilizzo del servizio di IP Pubblico: A consumo, con tariffazione in base ai secondi effettivi di utilizzo; Giornaliero, con un tasto fisso per 1 giorno di utilizzo (valido per massimo 10 giorni consecutivi). Puoi attivare il servizio dalla MyFastPage, entrando nel box IP Pubblico. --------------------- ...è arrivato il servizio “Disabilitazione Chiamate” Da oggi puoi bloccare tutte le tipologie di chiamata, in modo selettivo, con la possibilità di scegliere tre numeri per tipologia che rimangono disponibili. Per attivare il servizio basta entrare nella MyFastPage, nell'area "Gestione Abbonamento" e cliccare il box "Servizi Telefonici Aggiuntivi”. ...FastWeb ha arricchito la sua offerta... ...per soddisfare le esigenze di tutti!! Tantissime le novità: la nuova TV di FastWeb, l'offerta Mega Internet 500, il Kit Autoinstallante... ...e con la nuova offerta ADSL la Mega Internet di FastWeb é più veloce anche in ricezione: fino a 2 Mbit/s!! Clicca qui per tutti i dettagli sulla nuova offerta. Se lo desideri puoi passare alla nuova offerta a partire dal 1° novembre 2002, chiamando il 192.193. Altrimenti puoi rimanere con l'abbonamento che hai oggi, mantenendo le condizioni contrattuali attuali. Ti segnaliamo che, anche nel passaggio a Fibra puoi decidere se passare alle nuove offerte fibra, o rimanere con il piano sottoscritto e mantenere le condizioni contrattuali attuali. Non male no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mica tanto...
vai sul forum che riporto in signature così apri un pò gli occhi.. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e xc dici cosi? Non mi smontare daiiii! Ok corro sul tuo forum!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bravo...vedrai quante belle cose impari..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sopratutto sull'ip pubblico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ke ridere ke mi fa fw.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ok avete vinto ma mi dite una cosa: con tutte qst offerte, posso alla fine anche se pagando aumentare la bnada in DOWNLOAD? quello che faranno in automatico cosa e??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
peccato..
peccato che abbia aumentato i prezzi....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
chi mi aiuta con quello che ho chiesto^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La risposta alle vostre domande sta sul forum citato.
CMQ ai vecchi utenti la banda in Upload viene alzata a 512 Kb nel senso che l' aumento andrà a coprire solo i deficit della fonia. Ovvero per quanto riguarda il traffico Internet non cambierà nulla...In compenso la fonia non dovrebbe + dare problemi anche lasciano la banda in upload al massimo (cosa che prima era quasi impossibile). Ciao P.S. per zyoby: Se FW ti fa ridere, a me le altre DSL fanno "sganasciare"...Nel complesso FW è imbattibile... Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh se tu li hai,allora ti capisco...
Uno usa fastweb, poi se le soddisfazioni che gli dà non superano i problemi...è logico che sia insoddisfatto.. però non capisco se ce l'hai o no... E se non ce l'hai...come fai a parlare? Può darsi che molti che navigano e scaricano solamente non sono interessati dagli altri problemi... Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho sempre detto (fai un search nel forum) ke per me FW è fatto per persone ke vogliono solamente riempire GB e GB di cd scaricati da internet. Per un utenza aziendale ke ha esigenze diverse non è adatta e da diversi grattakapi ai sistemisti ed esperti di sicurezza! io non la ho ( ho un adsl di tiscali) e penso non la farei mai perkè mi impone troppe ristrettezze e problemi intrinseki.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto ke non la ho....non ke non la uso!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma in sostanza, con qst novita qui posso io aumentare la banda x i DOWNLOAD? Anche a pagamento non mi importa!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se paghi qualche euro in + allora puoi andare a 2 Mbit invece che 1,2 ..
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok ma se e poco io lo faccio! A 2mbit a quanto scaricherei? Sui 500k al secondo vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.