|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Prato with a Ball :D
Allura vediamo se ve piace com'è stato finito il mio "campetto da calcio"!... scusatemi ma il giardiniere è andato in ferie e l'erba è un po' cresciuta
Cmq per ora questo è stato il primo rendeing in cui ho utilizzato SasLite (e a dire la verità la prima volta che uso un plugIn Attaccate le critiche NOW! Anke le guardie del corpo nel ciao .... LoooooL
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
ok ma quel pallone cosi' bianco...
perche' non fai una bella textures? io tempo fa mi cimentai con quella della champions league, ma non ho capito perche' a me fra una stella e l'altra e' venuto un rombo mentre quello originale credo abbia pentagoni... http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=3667698
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hai ragione : lo texturizzerò un po'
Cmq voi pensate che il pallone rifletta un po' troppo ? Vedete che riflette il verde dell'erba ? a me sembra anke giusto così ma alcuni mi hanno detto che è troppo riflettente ! Voi che dite ?? Ciao !
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Secondo me riflette un pò troppo l'erba. Prova a diminuire un pò e postaci un'altro render.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eccove il nuovo rendering : ho anke aumentato la diffusione dell'erba e quindi ora sembra una foresta
Cmq con questo rendering mi sono accorto che delle texture ci devono essere : appena trovo qualcosa di adeguato lo appiccico intanto beccatevi il nuovo campetto da calcio (sarà uno di quei campetti dietro alla chiesetta del paese dove non tagliano mai l'erba ??? CiAo !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Magari
Se magari riesci ad evitare che i fili d'erba attraversino il pallone è meglio!!
Inoltre serebbe meglio che dassi un verde meno carico all'esrba perchè mi pare poco fotorealistica! Nel complesso Sasqua RULEZZZZ...! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq è il fratello minore di Sasquatch
Cmq domani provo a cambiare qualcosa Ora dormo che domani ho compito di matematica CiAo !
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Cmq buon riposo a domani!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.