|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Problema con la copia di alcuni cd
Qualche mesetto fa avevo chiesto ad un member del forum se mi metteva qualche cartone animato degli anni '80 su CD.
Diciamo qualche robottone tipo goldrake. Adesso un mio amico mi ha chiesto un paio di questi cd e io giustamente glieli ho copiati. Pero' mentre andavo a copiarli mi compariva questo errore: http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3666841 Il problema e' che ne uscivano una sfilza di questi errori. Cosi' ho provato a riprodurre quel cd che non avevo ancora visionato. E ho scoperto che con media player continuava ad inchiodarsi la riproduzione e ogni volta dovevo resettare tutto perche' andava tutto in blocco. Poi ho provato con altri cd sempre di quella serie e anch'essi presentavano lo stesso problema. Ora vi chiedo come mai c'e' questa cosa? Sono stati masterizzati a velocita' troppo elevate? Fatemi sapere please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Forse il cd è rovinato...
prova a farlo leggere a clonecd in caso chiedi a chi li ha fatti un'altra copia non avrà problemi a mandartela Ps ma quanti sono in quelle condizioni??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche con clone cd da lo stesso problema Escono una sfilza di errori: http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3667440 Cmq va be' per il momento me li tengo cosi'. Dovrei controllare tutti i cd e non e' che ebbi tanta voglia di farlo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
'azz...
io li ho fatti con clone e la velocità era 11X ca. (secondo clone) e non al volo avevo avuto 2 errori in lettura solo sul primo cd... quando hai tempo fallo il controllo e fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.