|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che furto!!!!
Stanno uscendo le ricariche da 2€ di Omnitel.... con 50% di costo di ricarica!!!
In pratica pagate 2 e ricevete 1 di ricarica.... senza parole
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Queste si che sono idee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Certo che chi le compera se la cerca.......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Pensate al target di questa strepitosa novità...i ragazzini, con pochi euro in tasca! Questa volta mi pare abbiano esagerato...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo hai ragione, spesso certe "offerte" , ma parlo anche di tariffe telefoniche ( ormani ve ne è una marea), colpiscono chi non pensa a quantificare il guadagno/ perdita.
In questo caso è evidente , ma per le tariffe talvolta occorre risolvere alcune equazioni o farsi un bel grafico excel per capire cosa convenga... e secondo voi quanti ci riescono od hanno il tempo per farlo ?!? ... troppo poco chiaro tutto, ci dovrebbe essere si liberà di mercato, ma dovrebbero esserci almeno degli standard da seguire obbligatoriamente, ben chiari e tutti quantificati allo stesso modo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mah, io mi metto nei panni di mia nonna, la quale ( ha 80 anni suonati
Come ben sapete la durata di una scheda è di 13 mesi, dopo di che se non si effettua una ricarica in questo arco di tempo, il numero di telefono viene disattivato.... Mia nonna così ogni anno si trovava a dover mettere la cifra minima (le classiche 50.000 vecchie lire) di ricarica, raddoppiando il suo credito, pressochè invariato.... Con questa nuova ricarica, alla modicissima cifra di 2€, risolverà il suo problema.... Lo so che è un caso un po' estremo, ma credo che la suddetta ricarica non sia proprio da scartare.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Già... dimenticavo l'obbligo di dover effettuare delle ricariche in un certo tempo anche se non si telefona...oppure ( con certi gestori) di dover chiamare almeno una volta in tot mesi... quete sono cose proprio al limite...
Ma chi permette queste coercizini, purtroppo , sono proprio le leggi , e chi ci rimette non sono certo le multinazionali, ma le persone comuni, magari più "deboli" ( ad esempio tua nonna)... questo non mi sembra giusto, proprio no. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A loro gli conviene che la scheda di tua nonna venga disattivata dopo 13 mesi con ancora i soldini dentro.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sono d'accordo con voi ragazzi.....ma nel caso specifico di mia nonna lo considero come il minore dei mali....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.