|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
verniciare mouse e masterizzatore
ciao
Ho il chieftech nero (nero..see.... grigio scuro praticamente) e vorrei verniciare sia il masterizzatore che il mouse (ho il logitech ottico bianco) qualche consiglio? c'è da cartare? tipo di vernice? ecc... Vorrei che il risultato fosse come se la plastica era gia nera...quindi niente vernici lucide ecc... La tastiera e il monitor preferisco acquistarli gia neri, ma visto che il master è nuovo e il mouse nero identico al mio non si trova... li vernicio.. x il master: la masherina viene via e no problem... ma per il cassetto, il pulsante e la rotellina?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
interessa anke a me!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
se andate su
http://www.assurdo.it/tecno/tecno.html c'è spiegato come tingere ammodino il lettore cd e gia che ci siete come moddare il mouse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.