|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
KyroII e RadHat 8.0
Prima di montare la RedHat 8.0 vorrei sapere se la KyroII viene riconosciuta "automaticamente" dal programma di installazione o se invece bisogna ancora seguire la sequenza indicata dai readme dei drivers per Linux...
Grazie.
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ora...
... controllo sul sito di Red Hat che se va automaticamente mi scarico le Iso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
L'ho provata qualche giorno fa, non viene riconoscita...cmq in questa 8.0 (anche se sono un newbie) ho trovato diversi bug e mi sembra che ci debbano lavorare sopra un altro po'.Secondo me la 8.1 uscirà tra molto poco
![]() Per info sulla mandrake 9 la kyro è riconoscita anche se non ho testato se per il 3d va bene cosi o bisogna installare i drv powervr. Ciao ]Axl[ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: KyroII e RadHat 8.0
Quote:
In questo modo puoi usare la tua scheda. Se vai al sito www.powervr.com e ti scarichi i drivers potrai sfruttarla al 100%. P.S Funziona anche tuxracer... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
non è difficile installarli i driver
solo che se uscissero velocemente come escono i nvidia cmq prox scheda nvidia o ati (i driver sono free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
perkè i powervr si pagano??
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
no
pero non è disponbile il loro codice sorgente .... invece l' ati aiuta l' xfree a fare i driver e i driver lasciati da xfree sono sotto gpl o bsd (non so quale dei 2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
allora non dire free, ma open source!
![]() ![]() quanto prima proverò a smanettare pure io su suse 8.1.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.