|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
istallare dc10+
ciao, ho comprato una dc10+ usata, ma ho dei problemi per istallarla. A volte mi istalla il sistema PAL mentre, qualdo fa il reboot a seguito di una istallazione di un altro software, l'icona a destra mi mostra il solo sistema NTSC. Sapete quale possa essere il problema? (quando è NTSC non funzione correttamente la cattura).
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto nel club degli sfortunati.
Cerca tra i messaggi e troverai un'ampia documentazione in merito ai problemi di configurazione di questa scheda. Il problema fondamentale è riuscire ad assegnare un IRQ esclusivo a lei, ma che sia superiore al 10 sennò non gli piace e fa i capricci, ma anche così non è detto che vada. Anche a me ogni tanto succede come a te e in quel caso bisogna disinstallare la scheda, spegnere il computer. Alla successiva accensione si reinstallano i drivers e spesso (non sempre) ricomincia a funzionare, per un numero variabile e casuale di giorni, poi senza motivo apparente, ricomincia a dare problemi. AUGURI...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
si tratta di un problema abbastanza comune. Puoi risolvere sostituendo il file MISICI.dll. Se mi dai un e-mail te lo invio ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
grazie, spero di risolvere il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao ave
gireresti quella dll anche a me? Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salve ragazzi
la dll in questione non è niente di particolare. Sapete che è possibile trasformare la DC10+ in DC30+. Ebbene se avete il materiale per operare questa trasformazione al suo interno c'è appunto MISICI.dll. Trovate la dll in questione e sostituitela con la vostra versione. In altenativa scrivetemi a zinelvo74@hotmail.com
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la DC30+ in Premiere può esportare direttamente dalla time-line, riducendo all'osso le parti da renderizzare sfruttando il MiroInstant video.
La DC10+ invece non è in grado di compiere questa operazione. Ma essendo l'hardware delle due schede molto simili, è possibile, mediante un'apposita procedura, trasformare appunto la DC10+ in DC30+
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.