Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2002, 08:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7290.html

Il produttore di sistemi di raffreddamento a liquido Koolance presenta EXOS, nuovo kit esterno per processori Socket A e Socket 478

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 08:08   #2
AlߥZ
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
Figata !!! Lo voglio pure io.. ma chissa quanto costa... e dove lo si potrà trovare qui in Italia Pare di essere nel terzo mondo per la tecnologia !!!
P.S. Viva gli scioperi scolastici !!!
AlߥZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 08:29   #3
atomo37

pure io! che spettacolo. Sti sistemi ad acqua si perfezionano sempre più e tra un po' mi tentano davvero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 08:33   #4
hwjet
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
piuttosto che comprarmi un sistema del genere mi tengo il processore alla frequenza standard e mi compro un disco scsi e li si che le prestazioni volano!!! devo dire però che fa il suo effetto... resta però il fatto che all'inizio tutti ti diranno "che figata!!!" e dopo due mesi il tuo amico si compra il computer nuovo con un processore che a frequenza standard va + veloce del tuo e tutti quelli che ti dicevano "che figata" ti diranno che hai buttato i soldi della finestra!!
hwjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 08:50   #5
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
se rimane compatibile anke con hammer e con i futuri socket nn è buttare i soldi, è un investimento... mai + problemi di raffreddamento
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 08:53   #6
ILGRECO1974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
non butti niente...un buon sistema di rafrentamento cpu lo usi anche per le cpu futuri che compri...fai una grossa spesa,ma per una sola volta..(come l acquisto di un monitor di qualita)
ILGRECO1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 09:09   #7
hwjet
Junior Member

ma... sicuramente se resterà compatibile con future generazioni di processori sarà una spesa + giustificata però il rapporto tra il prezzo di un raffreddamneto a liquido e uno ad aria mi sembra ancora eccessivo. poi penso che tutti i processori futuri saranno studiati per resistere tranquillamente con un tradizionale raffreddamento ad aria. certo se uno vuole sempre arrivare al limite e ha i soldi per farlo...
hwjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 09:30   #8
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quando usciranno nuovi processore il WB va cmq cambiato
Cmq è vero, viva gli scioperi
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 11:55   #9
Cola goleadoR™
Member

L'Avatar di Cola goleadoR™

Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
[b]Quando usciranno nuovi processore il WB va cmq cambiato
Al massimo devi cambiare la staffa...
Il waterblock è "universale"
Old 14-10-2002, 12:16   #10
margraz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
cmq per chi tiene il pc acceso giorno e notte e' meglio un ottimo aria.....

e poi il piv scalda poco che il liquido e' solo per oc estremi!!!!
margraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 12:52   #11
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da hwjet
[b]ma... sicuramente se resterà compatibile con future generazioni di processori sarà una spesa + giustificata però il rapporto tra il prezzo di un raffreddamneto a liquido e uno ad aria mi sembra ancora eccessivo.
non direi, certo se volete passare al water-cooling vi conviene non ordinare roba estera che costa tantissimo.

gli stra-blasonati e performanti skl800/ax-7 ecc... costano sui 60euro, fate voi ke un kit completo italiano costa poco, x es quello di pctuner costa 124euro!

ps nessuno mi accusi di pubblicità occulta, visto che io uso un lunasio
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 14:13   #12
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
ma-...x me 500 euro di svga sono un'esagerazione...250€ per 512mb di ram performanti sono un'esagerazione....2,5€ per una rustichella all'autogrill sono un'esagerazione...ma ognuno da le priorita' che vuole quando compra qualcosa
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 14:55   #13
aandrew
Junior Member

Boicottiamo le rustichelle...
io ho un celeron 566@850 con dissi ad aria (credo un crome orb) overvoltato [email protected] acceso 10/15 ore al giorno. Non mi ricordo da quando, ma sono stato uno dei primi a comprarmi il celly coppy. Fate voi i conti... Ora, serve premunirsi fino a questo punto, cioe spendere tutti questi soldi per un sistema di raffreddamento? Discorso a parte ovviamente per l'oc sia chiaro
aandrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 16:16   #14
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
se escludi l'oc ...la risposta e' ...NO!
ciao
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
ESA e Mistral hanno stretto un accordo p...
AstroForge presenta Autonomy-1: un satel...
Neutralizzata da Microsoft EvilTokens, l...
Porsche mette alla prova i Tesla Superch...
Roborock Saros 20 Flow Complete arriva i...
Basta un comando digitato nel terminale ...
La corsa alla superintelligenza è...
Le memorie cinesi sfidano sé stes...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Qwen 4: Alibaba conferma l'addestramento...
Super El Niño, allarme globale: 451.000 ...
Toyota, 400.000 robot in fabbrica senza ...
Hanno bucato l'FBI e ora dettano le cond...
Standard sì, licenze no: la linea di Ope...
Guida all'acquisto: quale smartphone HON...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian