|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
tecnici tin.it non hano risolto....un esperto del forum per
ciao a tutti...
allora, orama i da giorni cerco di risolvere questo problema, ma senza risultati...neanche il tecnico della tin.it lo ha risolto... ho 2 pc collegati in rete...entrambi con xp pro su uno dei due è installato un modem ericsson hm220 configurato come router....questo pc funge da server... la rete funziona senxza problemi, nel pc client è presente sia la connessione ad server che la connesione condivisa con il sever per internet... a prima vista quindi funziona anche la condivisione ad internet... il problema è che non riesco a navigare nel client? perchè? non solo, non appena configuro anche il gw nella scheda di rete che serve per la connessione al client come il gw della scheda di rete a cui è collegato il modem...perdo la connessione ad internet anche nel sever....come mai? qualcuno che può darmi una mano a risolvere il problema?.... credo che sia una cosa possibile condividere la condivisione ad internet o no? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io pressapoco ho la tua stessa configurazione di rete
solo ke il mio modem non è un router io per far navigare il 2° pc utilizzo un programma ke si kiama winroute ke mi crea una NAT cosi' il 2° pc naviga senza limitazione di sorta www.winroute.com byz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
..ossia simuli via software un router?...
funzionerà con la mia config.? cmq sto già scaricando...ma come hai impostato i paramtetri delle schede di rete? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
alla fine basterebbe la condivisione internet di windows! io la uso da un sacco di tempo e funziona con tutto!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già provato ma non funziona....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...quindi per capirci...
se utilizzo il modem in modalità router non funzionerà mai la condivisione?... io pensavo che in questa modalità non solo potevo condividerla, ma utilizzare internet contemporaneamante dui due pc... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho scaricato winroute pro...ma non riesco a configuralro...sempre che con il modem in modalità routed funziona...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE