|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
wireless
non so se sono nel forum giusto comunque ecco il mio problema
o linea dsl un computer desk top ed un portatile modem ethernet erixcsson hm 220dp il portatile a wireless o preso un hub 5 porte intellinet dual spped ed un wireless broadband router intellinet model iwe1 100a e una settimana che ci provo ma nisba essendo la prima volta che faccio questa operazione ci sta qualcuno che potrebbe dirmi step x step come fare a mettere il mio portatile in wireless grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
devi sonfigurare la sk di rete del portatile in modo che stabilisca una connessione di tipo infrasructure anzichè ad-hoc; configurare il SSID; configurare l'access point in modo che faccia parte della LAN.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
wireless
grazie potresti oppuer ce un posto dove ci sono delle foto come fare la configurazione cioe una guidata step x step altrimenti mi perdo in un secondo grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non ne ho idea! cmq ogni prodotto dovrebbe avere una documentazione con delle linee guida per configurare ogni cosa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE