|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Strana idea!
Ciao
mentre leggevo un giornale oggi mi è passata per la mente una idea che sicuramente da un tocco di classe enorme a un pc... è possibile far si che dalle ventole esca dell'aria colorata di un blu fosforescente? avete presente i motori degli aerei?lasciano una scia di fuoco per qualche cm dopo la turbina...ecco si potrebbe fare qualcosa del genere alle ventole del pc?magari spalmando le alette di un qualcosa che permette all'aria di colorarsi per quei pochi decimi di secondo e poi tornare normale! su su illuminatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
la scia ke vedi degli aerei è condensa.............
le ventole del pc non girano tanto velocemente, quindi anke se ci spalmi qualosa non hai quell'effetto, ma se ci spalmi quancosa poi questa viene sparsa x tutta la stanza e nel pc........... quindi lascia stare la tua idea è un po assurda
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz peccato.....non era male
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Al max prova ad accendere una sigaretta e metterla dentro il pc sotto una ventola in estrazione, il pc si rilasserà e l'effetto visivo sarà bellissimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
se no metti all'interno del pc una macchina per il fumo da discoteca... basta che tu non sia troppo apprensivo però... altrimenti la vista del fumo che esce dal pc potrebbe crearti seri problemi di salute
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
q
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
questa è la cosa piu assurda che io abbia mai letto e sentito...
potresti provare con del fumo sparandogli sopra dei flash con il laser (sai quelli rossi che vendono come portachiavi..) Per l ' aria non credo che possa essere colorata ma in chimica non ero una cima... Comunque siete fuori di brutto ciauz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senza dubbio originale ma a sto punto provo a sacrificare una ventola mettentola a 220v.... se parte vediamo se si fa un po di condensa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
naaaaaa!!!
altro che modding...quà ci vorrebbe un bel neurologo scherzo...io ti consiglierei uno di quei fumogeni che usano ai concerti...collegato tramite seriale ad ogni click del mouse. mamma mia... Happy Modding
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Prova a mettere un sacchettino di farina dietro la ventola, vedrai che fumo, ma ti consiglio di abbinarlo a un bell'aspirapolvere magari che riporta la farina nel sacchettino.
NULLA E' IMPOSSIBILE! Guarda io che ho fatto: Ho Moddato Il Comodino!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ho visto e tu sei + pazzo di me!
cmq l'effetto sarebbe solo in uscita e non in entrata e quindi nel pc non si depositerebbe nulla |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Ho deciso di farmi di roba buona!
Mi daresti il numero del tuo spacciatore? hehe ciau
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.