|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Alcatel Speed Touch
come posso usarlo su due PC senza l'uso di un proxy ?
nel senso che qualunque siia il Pc che accendo esso si collega ad internet ? devo gambiare modem ? mi conviene quello ethernet ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Re: Alcatel Speed Touch
Quote:
Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
lo trasformi in router e puoi usare due pc indipendentemente.
ma ricorda che programmi di shareware o netmeeting, icq e compagnia bella su router alcatel non vanno! dun |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
lo trasformi in router e puoi usare due pc indipendentemente.
ma ricorda che programmi di shareware o netmeeting, icq e compagnia bella su router alcatel non vanno! ma potresti risolvere con dei programmi che si preoccupano di gestire il protocollo H323, che e' causa del non funzionamento di questi tipi di programmi. altrimenti prendi un altro router ma almeno asicurati prima che supporti il sopradetto protocollo. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa il disturbo , io ho il modem USB, come faccio a trasformarlo in router ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Comunque nella tua condizione puoi solo utilizzare un proxy oppure la condivisione della connessione (a meno che tu non voglia divertirti a spostarlo fisicamente da un PC all'altro). Sicuramente con un modem ethernet oppure con un router risolveresti molti dei tuoi problemi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa, non volevo essere impreciso, il mio problema nasce xchè non ho trovato un proxy che mi faccia funzionare messenger sul pc senza modem.
Conosci percaso un proxy che me lo permetta ? Grazie ancora
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto dipende anche da quello che vuoi fare con il Microsoft Messenger: di sicuro la funzione base di instant messaging funziona dietro al NAT (provato personalmente con il NAT dello Speed Touch Home->Pro), non ti so dire per le altre funzioni. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa ancora il disturbo
va bene un programma tipo wingate ?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ma porc@@@.....ma solo a me non va wingate?
L'ho installato + volte su WinXP ma ogni volta mi da schermata blu. E' stato l'unico programma che mi ha dato problemi su XP. Fatemi sapere. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.