|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Come scambiare files tra 2 pc?.....
Salve a tutti! vediamo se possiamo risolvere questo problema.
Ho una rete Lan conposta da 3 pc collegati ad un router ZyXel ed una linea ADSL, il tutto è perfettamente funzionante! Ora vorrei scambiare dei files con un amico che ha anche lui una rete Lan, come possiamo scambiarci i files attraverso internet? ho sentito parlare di: rejetto, server-u, PcAnywhere Cordialmente ringrazio! se qualcuno vuole fare delle prove a collegarci attraverso internet in modo tale da verificare i trasferimenti di files, sono a disposizione per le prove sono in chat C6 il mio nickname è peppecol. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io vi consiglio di usare un server FTP!
molto pratico! se vuoi sono su icq o messenger!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
E' molto + semplice ed efficace ...o no ? ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io credo che un server ftp sia di quanto meglio ci sia per trasferire files! Non dimentichiamo che il protocollo FTP è stato pensato apposta per trasferire file!
Poi ti permette di gestire i permessi per gli utenti, la banda a disposizione per ogni utente, connessioni cifrate su SSL o TLS a 128bit, ecc!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE