|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Son tornato :D
Dopo oltre un mese di assenza rieccomi qua
![]() Comunque ancora per un po' di tempo la mia presenza non sarà "costante".. P.S. Chi di voi viene allo Smau ? P.P.S. Come potete vedere sulla nostra homepage.. adesso c'è un altro modo per mettersi in contatto con tutto lo staff di VideoIN.. Ciao a tutti.. P.P.P.S ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Ciao Raptor ben tornato....
non so se hai già avuto tempo di dare un' occhiata la forum ma c'e' un INTERESSANTE 3d di vighi a proposito di chi siamo.... ![]() ![]() TE NON PUOI MANCARE...fatti sentire ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vabbè.. allo Smau facciamo una foto di gruppo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Bentornato Raptor.
si sentiva la tua mancanza......ho giusto fatto un 3d a cui nessuno ha dato risposta, forse tu ci potresti riuscire.......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Bilbo
![]() Mi dai un link a quel thread ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Ciao Raptor...
bentornato! Antogar ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E si.. mi mancava talmente tanto il forum.. che ho chiesto a Desmo di realizzarne uno tutto nostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
onore al "RE"
che è tornato con "quasi" tutte le forze
![]() MOBO : ASUS P4PE-S raid i845 (deve arrivare ) Intel P4 2,5 ghz fb 533 Dimm 512 mb DDR 333 Maxtor D.Max plus 80 giga Matrox g550 La mobo deve ancora uscire spero vada alla grande!!! ciao Raptor Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa paoric, quanto ti hanno chiesto? anch'io vorrei togliermi il mio P3 800 x passare a qualcosa di più prestante. Una curiosità: perchè hai scelto la matrox che acquisisce solo in mpeg?
ti ringrazio dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
????
cosa vuoi dire con acquisisce solo in mpg?? Cmq il prezzo con iva tenendo conto che il monitor non c'è, manca il modem (che non mi serve) il cd-rom, la scheda audio (è integrata) sono arrivato a 999,20 €uro senza iva che per mia fortuna non pagherò.
![]() cmq non devo giocare ma usarlo per creare dvd e editing video, per ora l'acquisizione la farò con il mio attuale PIII 800 e Marvel G400. ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Paoric
Si ho preso il nuovo Pc.. anzi 2 ![]() A metà Agosto la vecchia scheda madre è andata K.O.. Nei pochi negozi aperti qui a Napoli in quel periodo ho preso una ECS K76SA (Chipest SIS 745..) un XP 1700 e 256Mega DDR.. Componenti che insieme alla Live fanno compagnia alla Marvel (che invece di andare in pensione è ritornata in piena attività ![]() Ad inizio settembre invece ho "costruito" da zero il nuovo PC.. Pentium IV 2400 (Bus a 533) Scheda Madre Asus (P4B-533V, chipset 845G con video integrato..) 512Mega DDR PC2700 (ma a breve ne prendero' altri 512 ![]() Controller IDE aggiuntivo Promise Sound Blaster Live. 2 Hard Disk Maxtor (uno da 60GB l'altro da 80) La scheda di acquisizione per ora è la Hauppauge Wintv-PVR (la cattura Hardware in Mpeg non è il massimo.. ma quella via software non ha nulla da invidiare alla Marvel..) appena prendero' (anno prossimo ?) una telecamera DV pensero' a qualcosa di piu' serio.. Manca la scheda video.. (per ora mi "arrangio" con il video integrato..) che sarà, senza ombra di dubbio una Parhelia Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ben tornato!
Potresti dare una occhiata a questo 3D? Almeno così il povero Avi sarà in buona compagnia ![]() ![]() Ciao http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=319748 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora:
- in primo luogo voglio dare anch'io il bentornato a raptor, cosa che prima ho dimenticato tutto preso da ciò che paolo aveva detto; - per ciò che concerne il nuovo pc, anch'io posseggo un P3 800 (con 133x6) e la Matrox G400-tv, ma mi sto accorgendo che quando acquisisco da vhs (di qualità pro della fuji o tdk) o le immagini "tremano" o perdo troppi frames: anch'io vorrei fare infatti dvd ed editing, ma mi pare che i rivenditori a volte assicurino una potenza che a volte non serve a noi che abbiamo questa passione. che ne dite? ciao luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per raffacr:
Risposto a quel thread (anche se ho letto solo la prima domanda.. anzi nemmeno tutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Bentornato...
buono a sapersi che abiti a Napoli,sai non si può mai sapere...
Io zona Fuorigrotta e tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Son tornato :D
Quote:
.... penso di poterti confessare a nome di tutti quelli che ti conoscono ( direi quasi tutto il forum ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
![]() P.S. Per lightfire.. hai fatto centro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Raptor,
le configurazioni che hai citato prima le consiglieresti per un PC "Marvel based" ? Ho una G200 e vorrei (dovrei... forse e' meglio!) upgradare il PC. Ciao Antogar
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.