|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
modem ADSL + Switch asuscom
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli per poter configurare il suddetto modem.
Le spie sono tutte ok, il modem prende la linea, riesco a configurarlo via HTTP ma non credo di aver messo tute le impostazioni al loro posto, se qcuno è così gentile da darmi una mano sarei molto grato. Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se ci dicessi che problema ti da......
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quando avvio il browesr viene visualizzata la finestra della connessione (chiamata in corso 8,35 ....) ma non si collega, seppure il modem sia allineato.
Nella guida acclusa ci sono queste configurazioni di base (così e scritto) Set channel config = che serve per impostare il VPI e VCI, ho messo 8 e 35 , come service type posso scegliere tra : MPoA Bridged MPoA Routed IPoA Routed PPPoA Routed PPPoE Relay PPPoE Routed poi tutte le voci di cui sopra (MPoA , IPoA etc ) si possono configurare a loro volta. Le uniche 2 voci in cui è previsto l'inserimento del nome utente e la password per collegarsi ad internet sono : PPPoa Routed e PPPoE Routed Le impostazioni da dare ai singoli pc (ne ho due da collegarci) oltre all'indirizzo IP delle schede di rete è anche il gateway? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE