|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
come si aprono le porte con lo zyxel 645r???
Il router è configurato di defult, tranne che per la conessione internet.
Il problema è che non riesco a far funzionare direct/connect edonkey mi dicono di aprire delle porte e io non so farlo. Mi potete dire come si aprno le porte con questo router?Sono disperato Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Provato con le maniglie?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ha ha
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Vabbè, bastava fare una semplice ricerca nel forum.
O con il pnc o in telnet vai nel menù del router alla voce SUA; lì lascia stare il default server e vai alla prima voce vuota; digita il numero della porta tcp che vuoi girare e l'ip privato del pc a cui vuoi girarla e poi esci. Al massimo puoi mettere 8 porte. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con il router settato a fare da dhcp server dovresti settare la voce "Size of Client ip pool" ad 1 così che al tuo computer il router assegna sempre l'indirizzo indicato dalla voce "Client Ip pool starting address".
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io vorrei che il router non fosse settato con il dhcp server vorrei assegnare un ip fisso al mio computer...si può fare? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nel modo che ti ho indicato è come se l'indirizzo fosse fisso.
Per dare l'indirizzo fisso alla scheda di rete, imposta nel router dhcp:none e nella scheda di rete imposta l'indirizzo che vuoi, ma semre della classe 192.168.1.x, se l'indirizzo del router è quello di default, come subnetmask 255.255.255.0 e come gateway 192.168.1.1, o l'indirizzo del router. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ho fatto
Nel menu del Sua nella colonna di fianco a dove c'è scritto default ho messo l'ip del mio comp. cosi il router passa tutto al pc giusto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si così passa tutto al pc. Ti consiglio, quando hai preso un pò di dimestichezza, di aprire solo le porte che ti interessano, o di installare un firewall software per evitare attacchi al tuo computer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.