|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
un pc che non si sente è possibile?
secondo voi è possibile realizzare un pc che non si sente se è acceso o spento? io è circa 1 anno che ci sto lavorando ma ancora lo sento bene che è acceso. purtroppo ho mancanza di fondi e di tempo e non riesco a farmi un kit liquido decente per cpu-gpu, quindi devo lavorare "artigianalmente", cioè arrangiarmi con quello che ho (ventole). l'ali l'ho zittito *quasi* totalmente, la ventola della cpu e della gpu anche, ma è quel *quasi* che rompe: si sente ancora un po' quando è acceso o spento, se tengo le finestre chiuse e senza musica. con un minimo di rumore esterno invece non riesco ad accorgermi, al punto che quando spengo il monitor e ritorno dopo un po' mi sembra che sia crashato. secondo voi posso migliorare, col kit liquido, o riuscirò a sentire sempre un certo ronzio?
la mia non è un'ossessione, però voglio raggiungere questo risultato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Col WB di sucuro riesci a dormire meglio
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
ci sono anche gli hdd samsung che sono rinomati x la silenziosità anche se a discapito della velocità.
altro componente abbastanza rumoroso è l'alimentatore, e qui credo che puoi fare ben poco x zittirlo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bò.. non vi capisco.. ho 9 ventole nel pc che fanno un kiasso assurdo.. e dormo tranquillamente col pc acceso di notte che sta a 2 metri dal letto
ora mi sto costruendo un baynus giusto x attappare l'unico buko del case che è rimasto libero
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
..prodlotti come l'amuchina che dovremmo utilizzaral per disinfettare quello chemangiamo si è rivelata dannosa per i wb... ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.