Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2002, 20:12   #1
cicoandcico
Senior Member

L'Avatar di cicoandcico

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
un pc che non si sente è possibile?

secondo voi è possibile realizzare un pc che non si sente se è acceso o spento? io è circa 1 anno che ci sto lavorando ma ancora lo sento bene che è acceso. purtroppo ho mancanza di fondi e di tempo e non riesco a farmi un kit liquido decente per cpu-gpu, quindi devo lavorare "artigianalmente", cioè arrangiarmi con quello che ho (ventole). l'ali l'ho zittito *quasi* totalmente, la ventola della cpu e della gpu anche, ma è quel *quasi* che rompe: si sente ancora un po' quando è acceso o spento, se tengo le finestre chiuse e senza musica. con un minimo di rumore esterno invece non riesco ad accorgermi, al punto che quando spengo il monitor e ritorno dopo un po' mi sembra che sia crashato. secondo voi posso migliorare, col kit liquido, o riuscirò a sentire sempre un certo ronzio?
la mia non è un'ossessione, però voglio raggiungere questo risultato!
Old 11-10-2002, 20:20   #2
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
Col WB di sucuro riesci a dormire meglio !! Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????
Old 13-10-2002, 11:02   #3
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da audax
[b]Col WB di sucuro riesci a dormire meglio !! Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????
Se fai un search c'era una polverina magica ke funzionava benone...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 11:16   #4
king
Senior Member

L'Avatar di king

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
ci sono anche gli hdd samsung che sono rinomati x la silenziosità anche se a discapito della velocità.
altro componente abbastanza rumoroso è l'alimentatore, e qui credo che puoi fare ben poco x zittirlo!
king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 12:04   #5
Nightmare the Dark
Member

L'Avatar di Nightmare the Dark

Iscritto dal: Sep 2002
bò.. non vi capisco.. ho 9 ventole nel pc che fanno un kiasso assurdo.. e dormo tranquillamente col pc acceso di notte che sta a 2 metri dal letto
ora mi sto costruendo un baynus giusto x attappare l'unico buko del case che è rimasto libero
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34°
Nightmare the Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 12:32   #6
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ragazzi sapete se nell'acqua distillata si può immettere del colorante ?????
okkio a immettere nel circuito sostanze strane. ne abbiamo già viste di gente che ha fatto la doccia al pc a causa della corrosione.

..prodlotti come l'amuchina che dovremmo utilizzaral per disinfettare quello chemangiamo si è rivelata dannosa per i wb...

ciao!
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian