|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Cd Win Xp Con Service Pack 1 Inserito Come??
Salve a tutti;
premetto che precedentemente ho realizzato il cd di installazione di win 2k con service pack 3 integrato....... Giusto ieri volevo fare lo stesso con win xp e service pack 1 ma nn sono riuscito....... Vi spiego la mia procedura!! Nella partizione d: ho copiato il service pack 1, ovviamente dezzippato la directory lo chiamata: winxpSP1 mentre sempre su d: ho ricopiato l intero cd di win xp e lo chiamato cd-root Da star esegui o scritto questa stringa copiata da un link procurato in rete....... che e' questa: D:\winxpSP1\i386\UPDATE\UPDATE.EXE -S Quello che mi lascia perplesso e' il -s:d:\ che nn so che significa!! Ricordo che per fare il cd di win 2k ho modificato proprio quest' ultima parte... il problema e'; che nn mi ricordo come........ Se qualcuno mi puo spiegare esattamente la procedura mi fa una grossa cortesia.......... Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
UP UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
:s è l'opzione mentre d è la tua periferica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
.
Che d: e' la periferica lo avevo capito il problema e' perche' la devo riscrivere se c e' all inizio............
DDDDDDDDD:\winxpSP1\i386\UPDATE\UPDATE.EXE -S:d:\CD-root Perche' la devo ripetere anche alla fine????????? Se conosci la procedura esatta fammi sapere........ A me cosi da errore qundi nn so come procedere ho provato mille soluzioni......... Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
D è la periferica dove hai messo i file del CD. C è la periferica dove c'è il SP.
Io ad es. avevo messo entrambe le cartelle in C ed ho scritto C:\SP1\i386\update\update.exe -s:c:\wxpsp1 dove SP3 è la cartella con la Sp1 espansa e wxpsp1 qella con i file di XP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho seguito passo passo questo fantastico tutorials
http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/ Prova a vedere qui se acora non riesci. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie aiace..........
Ho risolto grazie al tuo link.............
Il problema stava nel percorso: C:\SP1\i386\update\update.exe -s:c:\wxpsp1 precisamente era errato il:\i386........... Grazie ancora Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Avete visto ke se s'installa WinXP con Sp1 integrato, non ci sta l'icona ke ti scassa di farti un'account di .Net
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
.
Non ho ancora installato win xp con il service pack inserito.........
Visto che il pc e' perfetto (MI TOCCO LE @@)tardero' a formattare........... Cmq vedro' in seguito quanto dici. Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.