|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Webcam e videoconferenza
Ciao a tutti,
dato che un mio carissimo amico sta per trasferirsi a Londra mi piacerebbe comprare due webcam discrete e fare così in modo che al prezzo di una telefonata urbana ci si possa collegare con un programmino di video conferenza e potersi vedere oltre che sentire per telefono. Potreste darmi qualche dritta ? Tipo per esempio se la webcam deve avere caratteristiche particolari, serve una scheda video potente, una scheda audio di nuova generazione e qual'è il programmimo che potrei usare. A proposito, ma è una cosa fattibile ?????? grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao Piergiorgio,
io sono all'estero da 5 anni e la web cam mi é stata, e mi é ancora molto comoda credimi! Impressionante come la tecnologia puó tenere vicino amici e parenti pur essendo cosí lontano!! Per il tipo di web cam dipende da te, vedi solo di non farti imbrogliare! La qualitá é molto importante credimi... se vedi qualche web cam che costa qualche € in píu ci sará un motivo Io utilizzo una Philips Toucam Pro (60 fps) e sono veramente stracontento. Come programma per fare video conferenze ti consiglio MSN messenger, molto ma molto semplice e pratico. Altrimenti potresti usare Netmeeting. Comunque se fossi in te opterei per MSN messenger. Se hai bisogno di qualsiasi cosa fammi sapere, saró felice di aiutarti in questa tua nuova impresa ciao ciao, have fun dude. Regards.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Sono anche io soddifatto delle webcam Philips. Ho una Vesta Pro Scan PCVC690K.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
grazie
grazie a tutti e due del consiglio e soprattutto a zullop; ti contatterò senz'altro per avere qualche consiglio su come usare msn messenger.
grazie ancora e ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: grazie
Quote:
ciauz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.