|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problemi Applet Java
Uso come browser internet explorer 6.0 .
Tempo fa non mi apriva qualsiasi tipo di pagina che contenesse applet java, tipo la chat di digiland. Allora sono andato sul sito di java e ho scaricato l'ultima versione... i problemi erano risolti. Ora dopo un po' di tempo ha iniziato a darmi lo stesso problema, ma il programma java non è stato rimosso, anzi sta nella cartella programmi e anche nel pannello di controllo. Anche nelle opzioni di explorer, tra avanzate, risulta il segno di spunta sotto "uso di java 2 v 1.4.0 per <applet>" Avete consigli ? Qualcuno sa cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Problemi Applet Java
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie,
sai se è possibile scaricare solo il service pack oppure devo scaricare tutto l'internet explore 6 + sp1 ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per risolvere, prova ad installare il SP1 per Internet Explorer 6 e poi (cosa molto importante) installa la Java Virtual Machine, ma non quella di Sun Microsystem, ma quella di Microsoft (www.microsoft.com/java).
Ciao
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.