|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
temperatura sistema.... e' n0rmale??
Ciao
Ho da poco acquistato una abit at7max2 con athlon xp 2000+. Volevo sapere se e' normale che la temp di sistema si aggiri sui 42-46° mentre quella della cpu e' "solo" 43-55 ??... insomma provengo da un p2@400 ed ero abituato a temp piu' basse per cio' che riguarda il chipset.... e volevo essere sicuro che tutto fosse ok grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: temperatura sistema.... e' n0rmale??
Quote:
Se la risposta è si penso siano un pò altine prova ad installare delle ventole aggiuntive nel case Pensa io ne ho messo 5 e fra poco monterò la sesta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cavoli parecchie
io al momento ne ho 3...... e ti assicuro che il rumore e' gia un po eccessivo per le mie orecchie con il mio buon vecchio p2 il sistema era silenziosissimo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si anche a me...
non ricordo ora se iolao opppure ionics in una precedente discussione avevano detto che tra il dissi e il chipset non c'era nenache un goccio di pasta termica e nemmeno un banalissimo pad termoconduttivo... forse e' anche questo il problema... solo che io ho abbastanza paura a togliere la ventolina per vedere quello che c'e' sotto ed eventualmente metterci un po' di artic silver 3 ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.