|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: milano
|
Asus P4 S8X avventura finita!
Oggi sono uscito ed ho acquistato la Gigabyte 8PE667U che giace qui sulle mie ginocchia mentre vi scrivo. Invana e' per adesso stata la mia pressione con l'assistenza di B*W.IT per farmela sostituire con altro, e' in RMA da 3 giorni e devono testarla per constatare il difetto: che siano meglio dei progettisti Asus? magari la fanno andare!!!!!! Presto questa storia sara' solo un brutto ricordo, per me e per tutti quelli che hanno dato fiducia ad Asus, persino il rivenditore dove ho preso la Giga mi ha detto: "Le asus lasciale proprio perdere!" Inutili sono stati i miei sforzi nel scrivere all'assistenza Asus, per cercare di capire come fare a farla funzionare, non mi hanno mai risposto se non per dirmi di scendere coi valori di bus underclokkando il tutto, e le 2 ore che ho perso leggendo asusboard.com in usa cercando consigli dagli americani, hanno solo confermato il pessimo progetto di questa scheda, Asus ex-ditta di prodotti seri.
Fortunati quelli che col diritto di recesso non hanno perso i soldi, s.s a parte, ma io ci lascio 3 giorni di lavoro perso e 200 Euro, che saro' obbligato a spendere, forse con un buono o alla peggio la scheda sul gobbo in un cassetto, e mi spiace adesso, non me ne vogliano i moderatori di questo forum per quello che sto per scrivere, so che rischio di essere bannato, ma perdonatemi e fatemi finire cosi, con una parolaccia: VAFFANCUL* ASUS!!! mayles |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Asus P4 S8X avventura finita!
Quote:
purtroppo i prodotti sfigati capitano a tutte le marche CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.