|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Messaggi: 1378
|
Enermax Silver Blue Diamond Miditower
Ho trovato questo case su OverClockMania. Prezzo 75€ +iva. Qualcuno ne sa niente??
Ciao!! p.s.: Ero indeciso anche sul Lian Li Pc-65. Il problema e' che quello sopra costa 1/3 del Lian Li.
__________________
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 503
|
Ho visto anche io quel nuovo fantastico case con luce interna
inclusa, rossa o blu!! devo dire che è veramente fantastico... penso a quel coglione di un mio collega che ha speso mezzo milione di lire per prendere il lian-li quando con 200 mila puo prendere questo fantastico case!!! Fortunatamente tu Dorzo sei ancora in tempo!!!!
__________________
Caronte MoBo: p35-sd4 rev 2.0 - CPU: Q6600 - skVideo: 8800 GT 512ram - 2GB Corsair 4-4-4-12 hdd Raptor 74GB & Maxtor 120 & WD 240 - Ali Tagan 480 W - LG 24" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
Messaggi: 469
|
Re: Enermax Silver Blue Diamond Miditower
Quote:
Però, non lo cambierei per nulla al mondo col mio PC65. I Lian Li, purtroppo, sono cari ma quando apri la scatola ed inizi ad aprirlo ed osservarlo capisci il perché ... é tutto un altro mondo. Ovviamente, questa é la mia personale impressione avendoli visti tutti e due, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
Messaggi: 1759
|
Quote:
non sono completamente d'accordo con te! Il case è bello, e su questo siamo d'accordo, ma non penso sia giusto dare del coglione a chi spende 250 euro per un case! Premetto che anche io posseggo un Lian-Li, per cui sono di parte, ma non mi ritengo assolutamente un coglione. Tutti abbiamo priorità, tu forse avrai una scheda video da 250 euro, io uno da 50; tu forse avrai un 2200+ e non vedi l'ora di cambiarlo, io invece un 1700+ e non lo cambierò prima del prossimo anno... e stai pure certo che non vengo a dare del coglione a te! La mia non vuole essere una polemica, voglio solo ricordarti che le preferenze di una persona possono non essere come le tue, ma non per questo meno importanti o più stupide. Un saluto, Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
|
mi è arrivato ieri pomeriggio: dovevo fare un PC ad un amico, avevamo deciso tutto, il case dovevamo prenderlo da essedi (il solito gold_di_merda_300W)... poi gli ho mandato in mail la foto (e il prezzo!) di questo e ha cambiato idea all'istante!
ordinato da zeta l'altor ieri, è arrivato appunto ieri. che dire, molto bello! splendido il plexy anteriore blu con i riflessi azzurri, sembra acceso e invece sono solo riflessi. ovviamente il lian è un'altro pianeta, ma dentro questo è davvero fatto bene! bello anche il neon (che peraltro ha la funzione di sound-activation, in pratica lo si può far andare a tempo di musica) anceh se scalda un pochino a dire il vero. già avevo espresso giudizi positivi su sto case e ora non posso fare altro che confermarli, soprattuto in relazione al rapporto prezzo/prestazioni!
__________________
Blind Guardian |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
|
Ci sto facendo piu di un pensierino
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 503
|
Quote:
un saluto.
__________________
Caronte MoBo: p35-sd4 rev 2.0 - CPU: Q6600 - skVideo: 8800 GT 512ram - 2GB Corsair 4-4-4-12 hdd Raptor 74GB & Maxtor 120 & WD 240 - Ali Tagan 480 W - LG 24" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 122
|
Anch'io l'ho appena comprato, ma non mi pare che valga quello che cho speso. E' di plastica e lamiera come i case da due soldi, in più c'e' solo il plexigas. Il lian-li è tutt'altro prodotto (a tutt'altro prezzo, ma la differenza c'è tutta).
Ciao
__________________
![]() Olivia Hussey in "Ivanhoe" (1982) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Messaggi: 1378
|
Grazie mau10 per la tua deposizione. Ho deciso, spendo di + e prendo il Lian.Li
Ciao e grazie a tutti per le risposte!!
__________________
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.




















