|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per SuperEsperti
Qualcuno puo aiutarmi??
come fare per masterizzare delle immagini Jpeg/ tiff ...in un cd e pi rivederle da un lettore DVD?? grazie Anto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
risposta
si deve produrre un CD che risulti riproducibile dal DVD.
Lo standard più affermato è il VCD. Per produrlo puoi usare Nero direttamente, ma le sue funzioni sono povere nel creare un bel catalogo. Oppure vai sul sito www.Ulead.com e guarda il programma http://www.ulead.com/dps/runme.htm fatto apposta per il tuo scopo produce menu iniziali, ti consente sottofondi musicali...fino a 1999 foto in un CD con 99 sottocartelle indirizzabili. Tutto meraviglioso io l'ho fatto....piccola delusione la qualità del video è quella che è in quanto la definizione del VCD è molto bassa...ti devi accontentare. Forse esiste qualcosa per fare tutto in SVCD, ma non ho ancora trovato niente e non tutti i DVD da tavolo riproducono i SVCD. La vera soluzione sara con i DVD. Ma : - devono calare ancora i prezzi dei masterizzatori - devono calare moltissimo i costi dei DVD vergini - devono uscire programmi per fare ciò. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
antonio.100
Cominciamo male..... sono vietati i topic doppi e tu addirittura hai postato in tutte le sezioni Adesso lascio la discussione che ha ricevuto più risposte e faccio sparire le altre Vediamo di evitare Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.