|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
canale irc #hwuplinux
giusto per fare un po' di helpdesk in tempo reale... ho registrato il suddetto canale sul network di azzurra (www.azzurra.org)
se lo vogliamo usare ok... altrimenti bona li' e pace! ovviamente (quando ci sono sul canale) le discussioni piu' interessanti verranno da me riassunte e postate (backup e' il mio secondo nome) saluti _HV_
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
ottima cosa... così ti protrò un po' rompere per la slackware
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
hell...hai posta....mai sei omo o donna?;-)
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non per fare brutte figure (
Anzi , mai vista una donna che di informatica si intende (conosciuta,certo so che esistono). Le probabilità che sia donna penso siano 1 su 10000000000 Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
- mia suocera (per tutti i giochini presenti nelle distribuzioni) - mia moglie (perchè ha me come marito
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq conosco diverse ragazze che smanettano su linux MOLTO meglio di me... vabbe'... diciamo meglio una di queste per una notte intera (durante un hackmeeting) mi ha parlato di vms & affini (e soprattutto delle loro vulnerabilita') insomma... non vi dico il mio stato mentale mattutino ! ah ovviamente la mia quasi signora sara' la prossima che catechizzero' all'utilizzo del pinguino!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per non trasformare questo 3d in una chat... la chat e' aperta su azzurra
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'idea dell'irc channel è fenomenale, in due ore ho imparato un sacco ... veniteci tutti!
Bootloader is known ^morpheus^ on irc |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
mitica
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusate non so nulla di irc...chi mi fa un passo passo per win o linux?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
scarichi un client irc per windows ( mIRC) o linux (xchat o ne cerchi qualcuno integrato nella distro se usi kde o gnome ci dovrebbe essere) una volta installato imposti server: irc.azzurra.org porta: 6667 canale: #hwuplinux alternativa 2 http://www.azzurra.org/ nella home page a sinistra in basso inserisci un nickname e il canale #hwuplinux e poi premi ' chat ', in questo caso devi avere installato il supporto per java o cmq mi pare se non lo hai te lo scarica lui previo tuo consenso. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.