|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Svendo Philips Az@lis 268 come nuovo+ auricolare!
Vendo il cellulare in questione completo di confezione originale, batteria al litio e caricabatteria veloce, ed in più vi do l'auricolare vivavoce che ho acquistato a parte.
E' come nuovo e ricco di utili funzioni oltre ad essere Wap. Lo vendo a 65€ + s.p. Potete vederlo a questo link: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=13022 Queste sono le caratteristiche principali: ALTEZZA 119 mm LARGHEZZA 44 mm SPESSORE 22 mm PESO 99 g DISPLAY SIM CARD Plug in AUTONOMIA 350 ore (standby) 240 minuti (conversazione) CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA fissa VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI (SMS) WAP SI SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI (1) SCRITTURA FACILITATA T9 FUNZIONI VOCALI [Dial] [Command] MESSAGGISTICA [SMS] NOTE Calcolatrice / Sveglia Organizer Ed ora la foto (cambia solo il colore, il mio è blu)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Up!
Dai che è un ottimo telefono!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Fermo li che mi serve un cell. prendo un pò d'info OK?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ancora disponibilre?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
guarda che hai sbagliato link, quello è un Samsung X660...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
necropost?
cavoli, 2002......
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
azz... non mi ero accorto!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.