|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
inviare suonerie tramite IRDA!
mi pare di aver letto sul manuale del 6510 che si possono inviare le suonerie che hai sul tuo telefono a un altro telefono compatilbile tramite IRDA!è vero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
..Un altra funzione non prevista dal 6510
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
certamente
usa logmanager, nokia suite, oxygen qualunque programma di gestione del cell e poi inviale al tuo 6510 o anche ad altri cellulari via sms
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
............:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.............
:::::::::::::::::.......................................:::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::.......................:::::::::::::::............................. :::::::::::::::INTENDEVA FRA CELLO E CELLO VIA IRDA:::::::.. :::::::::::::.........................::::::::::::................::::::::::::..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tra cello e cello via irda no ma puoi tra cello e cello via sms via irda
da logomanager ad esempio puoi inviare una suoneria che hai sul cell a chiunque via sms
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
no,io intendevo direttamente tra cell e cell via irda!
siccome ancora per adesso non ho il ricevitore irda sul mio computer devo rassegnarmi con le suonerie incluse che a dire il vero sono molto belle!(tutto questo in attesa che io e audax smontiamo un portatile rotto e adattiamo la porta irda del portatile su un pc) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le puoi sempre comporre su di un 3210 o 3310 di un amico e te le puoi fare inviare, al limite gli dai 0.1 € per lo sbattimento
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.