Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2002, 20:04   #1
baldax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
altoparlanti tdk 2.1

avete sentito questi altoparlanti? come vi son sembrati?
baldax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2002, 13:59   #2
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Da quello che si dice in giro sembrano molto buoni ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarli da nessuna parte
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2002, 20:04   #3
baldax
Senior Member

li vendono in un negozio vicino casa mia.....
Old 09-10-2002, 14:57   #4
sslm
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da danige
[b]Da quello che si dice in giro sembrano molto buoni ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarli da nessuna parte
Auchan a casal bertone se sei di Roma, altrimenti penso anche da altre parti della stessa catena
Prezzo 69 euro
Old 10-10-2002, 09:06   #5
baldax
Senior Member

le ho comprate , oggi le provo per bene poi vi dico.....
Old 12-10-2002, 14:10   #6
baldax
Senior Member

allora , ecco la mia opinione su le casse 2.1 della tdk.....

prima di tutto vi faccio vedere di quale modello parlo http://www.tdk.com/speakers/tremors60.html
le ho pagate 63 euro , aperta la scatola si capisce subito che tutto il peso è del sub. i 2 satelliti non pesano niente , secondo me se se gli mettenvano una base + pesante era meglio , invece il sub è bello robusto e pesante , i watt effettivi dichiarati sono di 30w 20 per il sub e 5w per ogni satellite , pensavo che fossero pochi invece anche se ho la camera grande non ho mai messo + di mettà volume!! già ad 1/4 di volume si sente molto forte e per niente distorto , però ho provato ad alzare al massimo con il pc spento e dai satelliti si sentiva il fruscio.
quando ho visto i satelliti non mi ispiravano molta fiducia (sono molto sottili e non penso funzionano con il solito magnete) invece anche gli alti si sentono forte e bene , quando nei giochi rompo i vetri (H.L) o sparo contro il ferro (Medal) si sente bene come nelle casse della bose che usavo prima .
invece il sub mi ha inspirato fiducia fin da subito , al contrario dei satelliti non si sente il minimo fruscio anche al massimo del volume suona varamente bene e con metà volume riesce a far tremare in tavolo quando tiro le granate (è messo sotto il tavolo) cmq metà volume non vuol dire che se metto al massimo volume la potenza raddoppia , secondo me a metà volume siamo già sul 80% della potenza massima.
la musica si sente bene ma non è neache da paragonare con uno stereo da casa , la storia della migliore diffusione sonora dei satelliti è vera (io pensavo fosse una caxxata) però io li tengo di fianco al monitor quindi non mi serve a molto .
queste casse hanno però 2 grandi difetti
1 non si spengono!!!! ho cercato un interuttore ma non l ho trovato , dopo provo a vedere se si spengono da sole dopo un po di tempo ma nn penso proprio (io ho risolto con una ciabatta)
2 hanno la manopola del volume sul sub , il che vuol dire che o utilizzate i comandi di win e dei vari programmi per alzare/abassare o vi dovete inflare sotto il tavolo per regolare il volume (se avete il sub sotto il tavolo)
per il resto i cavi sono lunghi il trasformatore è integrato e l estetica è molto bella e non sono per niente ingombranti .
la versino 4.1 dovrebbe avere la regolazione del volume sui satelliti e l interruttore sul sub. io ho utilizzato le vecchie casse per fare i canali posteriori molto meglio 4.1 per certi giochi
secondo me tra le creative 2.1 le philips 2.1 (il modello nuovo non le compact power) e un altra marca che ho sentito ma non ricordo il nome le tdk sono quelle che suonano meglio ma mancano i controlli del volume sui satelliti e l interruttore 2 cose che possono essere molto importanti.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Facebook si rinnova: nuove funzioni AI p...
Da 139€ a 198€, quale scegliere fra Lefa...
Microsoft aggiorna Windows 10: in distri...
Windows 11 si aggiorna: le novità del Pa...
ECOVACS DEEBOT MINI di nuovo a meno di 2...
La Russia rallenta Telegram: nuove restr...
Nuovi standard di sicurezza per l'avvio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian