|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
altoparlanti tdk 2.1
avete sentito questi altoparlanti? come vi son sembrati?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Da quello che si dice in giro sembrano molto buoni ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarli da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
li vendono in un negozio vicino casa mia.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Prezzo 69 euro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le ho comprate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora , ecco la mia opinione su le casse 2.1 della tdk.....
prima di tutto vi faccio vedere di quale modello parlo http://www.tdk.com/speakers/tremors60.html le ho pagate 63 euro , aperta la scatola si capisce subito che tutto il peso è del sub. i 2 satelliti non pesano niente , secondo me se se gli mettenvano una base + pesante era meglio , invece il sub è bello robusto e pesante , i watt effettivi dichiarati sono di 30w 20 per il sub e 5w per ogni satellite , pensavo che fossero pochi invece anche se ho la camera grande non ho mai messo + di mettà volume!! già ad 1/4 di volume si sente molto forte e per niente distorto , però ho provato ad alzare al massimo con il pc spento e dai satelliti si sentiva il fruscio. quando ho visto i satelliti non mi ispiravano molta fiducia (sono molto sottili e non penso funzionano con il solito magnete) invece anche gli alti si sentono forte e bene , quando nei giochi rompo i vetri (H.L) o sparo contro il ferro (Medal) si sente bene come nelle casse della bose che usavo prima . invece il sub mi ha inspirato fiducia fin da subito , al contrario dei satelliti non si sente il minimo fruscio anche al massimo del volume suona varamente bene e con metà volume riesce a far tremare in tavolo quando tiro le granate la musica si sente bene ma non è neache da paragonare con uno stereo da casa , la storia della migliore diffusione sonora dei satelliti è vera (io pensavo fosse una caxxata) però io li tengo di fianco al monitor quindi non mi serve a molto queste casse hanno però 2 grandi difetti 1 non si spengono!!!! ho cercato un interuttore ma non l ho trovato , dopo provo a vedere se si spengono da sole dopo un po di tempo ma nn penso proprio (io ho risolto con una ciabatta) 2 hanno la manopola del volume sul sub , il che vuol dire che o utilizzate i comandi di win e dei vari programmi per alzare/abassare o vi dovete inflare sotto il tavolo per regolare il volume (se avete il sub sotto il tavolo) per il resto i cavi sono lunghi il trasformatore è integrato e l estetica è molto bella e non sono per niente ingombranti . la versino 4.1 dovrebbe avere la regolazione del volume sui satelliti e l interruttore sul sub. io ho utilizzato le vecchie casse per fare i canali posteriori secondo me tra le creative 2.1 le philips 2.1 (il modello nuovo non le compact power) e un altra marca che ho sentito ma non ricordo il nome le tdk sono quelle che suonano meglio ma mancano i controlli del volume sui satelliti e l interruttore 2 cose che possono essere molto importanti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.